18

48 4 0
                                    

t/n pov

Mi svegliai dal ticchettio sul vetro, stropicciai gli occhi e guardai fuori dalla finestra, la pioggia continuava a scendere pesantemente, deve aver ricominciato a piovere questa notte e non deve aver mai smesso, pensai, mi alzai dal letto cautamente cercando di non svegliare Aidan, andai verso la cucina e mi preparai la colazione, latte e biscotti, la migliore, pensai, mi arrivò una notifica dal telefono, lo presi ed aprii gmail.

a causa del maltempo le riprese verranno rimandate

ci dispiace per l'inconveniente

netflix

Posai il telefono sul tavolo e continuai a mangiare, finii la colazione e andai a prendere un libro dallo zaino, mi stesi sul divano e iniziai a leggere, passarono circa venti minuti poi sentii dei passi scendere il cucina, "buongiorno" dissi alzando gli occhi dal libro, "buongiorno" disse Aidan venendo verso di me con una tazza di latte, "hai già fatto colazione?" mi chiese venendo verso di me per posare un piccolo bacio sulle mie labbra, "si ho già fatto grazie" dissi io, posando gli occhi di nuovo sul libro, "cosa leggi?" mi chiese sedendosi vicino a me, " un fantasy" dissi io passandogli il libro tra le mani, lui lesse la trama, "sembra molto bello, ma non bello quanto te" disse avvicinandosi e passandomi il libro, io non risposi ma nascosi la testa dietro al libro, scommetto che sono così tanto rossa che mi scambierebbero per un pomodoro, pensai, lui rise e si stese con la testa sulle mie gambe, io non dissi niente ma ripresi a leggere accarezzandogli i capelli, " ti va di vederci un film?" mi chiese, "certo" risposi posando il libro vicino a me e presi il telecomando, accesi la tv e andai su netflix "che ti va di vedere?" chiesi guardandolo, "voglio vedere se sei così bella in tv come lo sei nella vita reale" disse, "qualcuno qui si è svegliato bene" dissi dandogli un piccolo bacio, "molto bene" disse lui prendendo il telecomando e mettendo the umbrella academy, quando iniziò l'episodio risi, mi ricordavo ogni momento dietro al set, ogni risata quando sbagliavamo le battute della scena, "però siamo venuti bene " dissi io guardandolo, lui rise e risi anche io, continuammo a vedere gli episodio fino a finire la stagione, " ora che facciamo?" gli chiesi sorridendo, "che ne dici di iniziare a preparare il pranzo?, orami sono le 12:50" disse alzandosi, "andiamo" dissi io seguendolo, fuori ancora pioveva forte ma non mi dispiaceva, mi piacevano i giorni di pioggia, erano molto rilassanti e ti permettevano di fare delle cose a casa che nei giorni normali non potevi fare.

"cosa facciamo per pranzo?" gli chiesi, "che ne dici della semplice pasta?" mi chiese andando verso i fornelli, "si va benissimo" dissi io seguendolo, preparammo la pasta e il sugo e apparecchiammo, quando iniziammo a mangiare erano le 13:15, "è venuta buona" dissi io prendendo una grande forchettata di pasta, "si è venuta molto buona" disse Aidan con la bocca piena, risi, "che hai da ridere" disse sempre a bocca piena, "niente, sei divertente", sorrise anche lui e continuammo a mangiare, quando finimmo pioveva ancora fuori, anche più forte di prima, "chissà se finirà di piovere entro oggi" dissi guardando fuori la finestra, " chi lo sa" disse lui venendo verso di me e abbracciandomi da dietro per poi guardare anche lui fuori, sentii le farfalle che si insinuavano nel mio stomaco, mi faceva sempre lo stesso effetto, pensai sorridendo.

Decisi di fare un sorpresa ad Aidan, lui era andato sul divano ma si era addormentato mentre vedevamo un film così mi alzai e andai in camera a prendere le nostre foto che avevo stampato nei giorni precedenti e avevo nascosto, le presi e andai verso la sala, controllai se Aidan era sveglio, dormiva ancora, così iniziai ad attaccare le foto nell'albero portafoto che mi aveva regalato, mi ci volle quasi un ora per attaccarle tutte, era stanchissima, così mi misi sul divano e mi addormentai quasi subito.

Quando mi svegliai vidi che Aidan non era vicino a me quindi mi alzai e andai a cercarlo in sala per vedere se aveva visto l'albero, infatti era lì davanti con i capelli scompigliati e una tazza di caffè in mano, si girò poco dopo e mi vide, mi venne incontro abbracciandomi alzandomi dal pavimento, "l'hai fatto tu?, hai attaccato tutte le foto?, ti ci sarà voluto tantissimo" mi disse baciandomi, "ti piace?" gli chiesi, "se mi piace?, lo adoro, è fantastico t/n" mi disse dandomi un'altro bacio per poi frami riscendere sul pavimento ma mi continuò ad abbracciare, mi diede un'altro bacio poi mi portò a mo di sposa sul divano, "Aidan ma che stai facendo" gli dissi io ridendo, "sto portando la mia principessa a vedere un film" mi disse appoggiandomi sul divano e dandomi un bacio, diventai rossa come un pomodoro, come faceva a fa farmi sempre questo effetto, prese poi il telecomando e accese la tv.

Aidan pov

Misi t/n sul divano e le diedi un bacio, dio quanto era fantastica, presi il telecomando per la tv e la accesi, mi girai per chiedere a t/n cosa voleva vedere ma mi incantai a guardarla, i capelli che le incorniciavano perfettamente il viso, gli occhi in cui mi ci perdevo ogni volta che la guardavo, era perfetta, non avrei potuto chiedere di più, "Aidan, Aidan?" mi risvegliai dal mio stato di trance grazie alla voce di lei, "eh?, ah si, ti volevo chiedere cosa volevi vedere?", le guance mi andavano a fuoco ma cercai di nasconderlo più possibile, "che ne dici di ready player one?" mi disse, "è un film su netflix" aggiunse, andai su netflix e lessi la trama del film, non lo avevo mai visto, era un film di fantascienza ambientato nel futuro che parlava dei ragazzi che cercavano un'easter egg su un gioco, "fantascienza" dissi incuriosito, "vada per quello" dissi cliccando il film, le prossime due ora le passai con gli occhi che passavano da t/n al film, erano belli tutti e due ma lei era migliore, finimmo il film e oramai era ora di cena, decidemmo di fare le piadine per cena, una cosa semplice, veloce e buona, disse t/n, e io potevo concordare assolutamente, preparammo la cena e mangiammo dopo di che ci mettemmo sul divano e ci coccolammo a vicenda, verso mezzanotte e mezza iniziai ad alzarmi per andare a prepararmi per dormire e così face lei, quando mi misi dentro il letto la vidi prendere il cuscino con cinque sopra e portarlo con se, "che stai facendo?" le chiesi, lei non rispose e si mise al letto con il cuscino, la girai verso di me e le levai il cuscino, "geloso di te stesso?" mi chiese con un sorrisetto, "perché vorresti un cuscino quando hai l'originale?" le dissi, lei sorrise e si mise ancora più vicino a me, io mi addormentai poco dopo cullato dal suo profumo.

i need you // aidan gallagherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora