«Guarda Haruchiyo, avrai compagnia» ha detto l'amico di Shinichiro a quello che se avevo capito bene era il suo fratellino minore guardandolo mentre che il più piccolo guardava meCi siamo subito guardati negli occhi girando la testa di scatto in modo sincronizzato, aveva dei bellissimi occhi azzurri e avrei potuto continuare a guardarli per tutta la mia vita.
«Andiamo in camera di Manjiro.» ho detto sorridendo leggermente
«Non toccate l'armadio, è rotto.» Ci ha avvertito Shinichiro
«Si» ho risposto
Siamo andati nella stanza di Manjiro e dopo aver chiuso la porta ho iniziato a camminare per tutta la stanza mentre che lui si era seduto sul divano.
«Come ti chiami?» mi ha domandato il biondo
«S...sono Ryoko, se vuoi puoi chiamarmi Ryo, tu invece?»
«Piacere, Haruchiyo» mi ha sorriso e io ho ricambiato il sorriso
Mi sono seduta anche io
«E quanti anni hai?» ha fatto un altra domanda
«4»
«Io 5»
Proprio quando ha finito di parlare si è sentito un forte rumore di vetro, la finestra si era rotta.
Il vicino di casa aveva nuovamente fatto finire la palla qui dentro, andavo spesso dal mio migliore amico Manjiro e capitava spesso che arrivasse una palla in camera, solo oggi, però, si era rotta la finestra.
La palla, che andava molto veloce, è finita subito contro l'armadio e l'armadio ha cominciato a cadere, io e Haruchiyo abbiamo iniziato ad urlare, perché? Perché l'armadio era proprio accanto a noi.
Il grande e pesante mobile in legno ci è finito quasi addosso e la porta si aprì di scatto.
«Che cos'è successo!?» ha urlato Shin prima di vedere la scena
Non rispondemmo abbastanza sotto shock.
«Oddio...» ha commentato Takeomi
Shin ci ha presi in braccio e ci ha portati di sotto sul divano.
«Che cos'è successo Ryo...? Vi avevo detto di non toccare l'armadio..» mi ha chiesto Shin
«B...butta immediatamente quel coso...» ho detto con il fiatone
Mi riferivo all'armadio.
«Certo che lo farò, però puoi raccontarmi cos'è successo...? Ad esempio, per cominciare, perché la finestra è rotta?»
«Il vicino ha di nuovo fatto cadere la palla da noi e siccome la finestra era chiusa si è rotta, quando è entrata era veloce e ha colpito l'armadio ed è finito addosso a noi che eravamo sul divano»
«Oh... Va bene» se ne è andato insieme a Takeomi
Dopo un po' abbiamo sentito la porta aprirsi, era una persona che avevo tanto bisogno di vedere in quel momento...
«Ryo!» era Manjiro...
«Manjiro» gli ho sorriso
«Che cosa è successo!?»
«La palla del vicino è passata attraverso la finestra, ha sbattuto contro l'armadio, e l'armadio è crollato!»
Mi ha abbracciata per salutarmi «oh.. quel coso era difettoso da molto tempo, almeno così mio nonno capirà definitivamente che dev'essere cambiato!»
Dopo essersi staccato ha spalancato gli occhi
«Perché...» si è fermato
«Perché...?» l'ho invitato a concludere la sua domanda
STAI LEGGENDO
To no one but you... [Sanzuxreader]
Romance𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘦 𝘥𝘪... ⇾ 𝘱𝘦𝘥𝘰𝘧𝘪𝘭𝘪𝘢 ⇾ 𝘳𝘢𝘱𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 ma anche lemon hey!! Fino al capitolo 5 ci sarà la backstory di Ryoko diciamo, ma tranquilli non sarà una bambina per tutta la storia!!