CAPITOLO 7

27 2 0
                                    

La mattina seguente a quella notte parlai con Mikey, anche se parlarci ormai era più complicato di quanto si potesse pensare.

Decidemmo di fondare la Hiryū Kai alla Kanto, praticamente le nostre gang si erano fondate passando da due gang a una sola e come nome abbiamo deciso di prendere quello della Kanto.

Alla gang si unirono molte persone e anche teppisti "famosi" a Tokyo anche se già ne avevamo una marea.

Molte persone tra cui i miei fratelli che mi avrebbero ucciso quando mi videro tornare a casa con la valigia, oppure Sanzu, lui era il vice. Poi c'erano ex membri di altre gang molto potenti, come ex membri della Tenjiku.

Ammetto che stava cominciando a piacermi molto come le cose con la gang andavano.

Un giorno stavo oziando a casa mia, non avevo idea di che cosa fare quindi ero sdraiata sul divano a fissare il soffitto, ad un certo punto mi arrivò una chiamata da Sanzu.

«Ryò?.. Dove sei? Lo scontro comincerà tra 5 minuti»

Io sussultai, avevo totalmente rimosso dalla mia testa che quel giorno ci sarebbe stato lo scontro con l'alleanza creata da Takemicchi.

«Sto arrivando, Haruchiyo...» sbuffai

Misi la divisa e con la moto feci del mio meglio per arrivare il prima possibile, ma erano passati già 20 minuti. Nonostante tutta quella folla, quando mi videro si fece una piccola strada che portava a Mikey, una volte finito di percorrere quella fila si trovava lui che mi guardava, il suo sguardo freddo.

«Ryoko... non ti vergogni? Una Boss che arriva dopo 20 minuti di ritardo»

Sentivo lo sguardo di tutti addosso.

«Ryoko..» continuavo a sentire una voce in sottofondo che ripeteva il mio nome

«Ryoko... Ryoko!»

Improvvisamente aprii gli occhi; era tutto un sogno, ancora un'altra volta avevo sognato le cose più importanti della mia infanzia; La scuola.. il rapimento e quelli che chiamavo genitori, o la mia vita quand'ero nella Toman.. e poi la Kanto.

Insomma, oggi li avevo sognati persino tutti nello stesso momento, manco a dire "ieri ho sognato questo e oggi l'altro", no! Stava diventando insopportabile.

Comunque anche se ho sognato tutte cose vere l'ultima parte del sogno non lo era! Perché ho dovuto fare un incubo proprio prima di svegliarmi? Il mio inconscio pensa seriamente che riuscirei ad arrivare in ritardo e farmi prendere in giro da qualcuno così facilmente?

Nonostante mi fossi svegliata continuavo a sentire qualcuno che mi chiamava, forse nel sogno stavo sentendo la persona che mi stava chiamando adesso...

«Ryoko, Ryoko!»

«Eh!?» aprii gli occhi e alzai la schiena di colpo, ero in braccio a qualcuno

«Bella addormentata nel bosco, torniamo al palazzo»

«Sanzu? Oddio.. non dirmi che mi sono addormentata di nuovo»

«Ti sei addormentata di nuovo, colpa di tutti i drink che ti bevi»

Se qualcuno si sta chiedendo se è possibile addormentarsi in una discoteca dove la musica ti potrebbe spaccare i timpani da un momento all'altro, la risposta sono io!

Ho solo bevuto qualcosa che mi ha fatto venire sonno.. Credo?

«Non ho nemmeno esagerato, Sanzu!» lo guardai male

«Certo, vero.. Hai ragione tu»

Lo vedevo che se la rideva sotto i baffi.

«Bastardo... Con chi torno?»

To no one but you... [Sanzuxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora