Io e Haruchiyo dormivamo insieme da quando andavamo ancora all'asilo quindi per me non fu un problema; nonostante tutte le cose che mi avesse detto in macchina io mi fidavo ciecamente di lui.
«E va bene.. dormo con te» dissi dirigendomi verso il suo armadio e prendendo una maglia larga rosa fenicottero che mi stava larga fino a metà coscia
Lui mi sorrise dolcemente.
"Wow, cambia proprio in fretta quest'uomo"
Andai in bagno e mi struccai, tolsi il vestito e misi il pigiama per poi lavarmi i denti, a quel punto ero pronta per andare a dormire.
Lui era sdraiato a letto con quella maglia nera addosso, fissava il tetto con quegli occhi che a malapena riusciva a tenere aperti per l'erba.
«Ryoko, vieni»
«Si, dammi il tempo..» mi sedetti sul letto e accesi una piccola bajour per illuminare leggermente la stanza, poi spensi la luce
Mi sedetti di nuovo di fianco a Sanzu, fissava ancora il soffitto con quell'aria che sembrava quasi quasi moribonda, mi distrassi da lui ma dopo qualche secondo sentii le sue mani nei miei fianchi che tiravano quest'ultimi a sé come se volesse avvicinarmi.
Capii che voleva che mi sdraiassi e così feci.
«Come devo fare con te, Haru...» sospirai
Lui mi guardava senza dire nulla.
Probabilmente se non gli avessi dato quell'ecstasy si sarebbe addormentato subito, ma dovetti farlo per forza per farlo alzare da quel divanetto.
«Che bello averti qui con me» mi accarezzò la guancia
«Lo so.. anche per me è bello, sei il mio migliore amico e ti voglio un mondo di bene Haru non sai quanto io ti sia grata di tutto, ma adesso devi dormire»
«Voglio stare sveglio, con te»
«Peccato che io adesso dormirò quindi dormi e basta»
«Voglio un altro spinello»
«Vedi di non farmi innervosire e dormi Haruchiyo» mi girai dandogli le spalle e chiusi gli occhi
Lo sentii sospirare e dopo 10 minuti mi girai di nuovo vedendolo dormire come un angioletto, peccato che non fu lo stesso per me che non riuscivo a dormire; stavo pensando, pensavo da morire... mi chiedevo perché in macchina e anche qui mi avesse detto tutte quelle cose, gli ero seriamente piaciuta così tanto quella sera?
Ammetto che stessi mantenendo un sacco di autocontrollo nel non cedere alle sue provocazioni, lo guardai mentre che dormiva, il suo volto era rilassato, non aveva alcuna tensione.. era così carino. Gli guardai intensamente le labbra e mi chiesi come sarebbe stato baciarle come era accaduto anni prima, mi domandai cosa sarebbe successo se in quel momento lo avessi baciato, non avrei voluto svegliarlo, pensai che avrei potuto fare attenzione.
Rimasi qualche minuto a riflettere, vedere il mio migliore amico là sdraiato, con le goccioline di sudore per quanto ha esagerato con le droghe e solo una maglia nera addosso mi stava leggermente alterando la mente.
Alla fine arrivai alla conclusione "Lo bacio, tanto cosa potrà mai succedere?"
Così mi avvicinai lentamente a lui e quando ero a pochissima distanza dalle sue labbra si girò di fianco cambiando posizione mentre che dormiva ancora.
Mi spaventai troppo perché pensai si stesse svegliando, quindi mi sdraiai nuovamente e capii che forse sarebbe stato meglio dormire dato che stavo leggermente impazzendo.
Continuai a pensare a quello che mi aveva detto, ma tra un pensiero e l'altro mi addormentai e forse è meglio così.
Dopo qualche ora, alle 14 mi svegliai.
STAI LEGGENDO
To no one but you... [Sanzuxreader]
Romance𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘦 𝘥𝘪... ⇾ 𝘱𝘦𝘥𝘰𝘧𝘪𝘭𝘪𝘢 ⇾ 𝘳𝘢𝘱𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 ma anche lemon hey!! Fino al capitolo 5 ci sarà la backstory di Ryoko diciamo, ma tranquilli non sarà una bambina per tutta la storia!!