CAPITOLO 8

25 1 1
                                    

Cominciai a lavarmi i denti, poi mi struccai, mi lavai il viso e con tutto il sonno che avevo non esitai a buttarmi a letto.

La mattina dopo, mi svegliai alle 9 e mezza e non piacevolmente, con qualcuno che entrava in camera mia di botto urlando.

«Hey! Lo hai preso tu il mio manganello telescopico ESP Euro indurito da 50 HRc di soli 547 grammi!?»

Io alle sue urla assurde mi svegliai subito, alzandomi con la schiena di scatto. Giuro che non guardai mai qualcuno così tanto male in tutta la mia vita; i miei occhi erano spalancati e anche la mia bocca.

«Ma sei pazzo!? Ran! Esci subito da qui e lasciami dormire!»

«Non lo trovo da nessuna parte!»

«Non significa che io te lo abbia rubato, razza di coglione! Anzi, conoscendoti lo hai perso tu!»

«Non è vero.. non l'ho perso io»

«E che cazzo vuoi da me!?... Esci! Bastardo!»

«Finché non ritroverò il mio piccolo io non mi muovo da qua.. ma ti rendi conto di quello che è successo!? E se non lo trovassi mai più!?»

«Perché devi controllare per forza in camera mia!?»

«Perché ho già perlustrato la camera di.. chiunque!?»

Giuro che se avessi avuto poteri soprannaturali, in quel momento dei pugnali affilatissimi sarebbero usciti dai miei occhi per ammazzarlo; purtroppo non li avevo.

«Non dirmi che hai seriamente girato tutto il palazzo per trovare il telescopico... Cerca ovunque qui in camera mia allora Ran, ma non troverai nulla»

«Se lo avessi lasciato nel locale di ieri non saprei veramente come sentirmi..» mi confessò fiondandosi verso il mio armadio

«Allora mi sa che presto comincerai a sentirti male» gli risposi «c'è Sanzu che sta mattina è andato a recuperare un carico di droga.. Koko che è nel suo ufficio e sta facendo i calcoli per capire quanto il nostro denaro è aumentato in un mese e se ha quest'ultimo ha raggiunto i nostri standard, e tu... Tu cerchi il tuo manganello telescopico che hai perso!»

«Il mio piccolino.. Lo troverò!»

«Sei totalmente impazzito... Vado a fare qualcosa di produttivo dato che mi hai svegliato»

Presi un costume di Calvin Klein e poi andai in bagno e mi cambiai per poi uscire dalla mia stanza per raggiungere la piscina, era un modo abbastanza divertente di iniziare la giornata.

Mi tuffai; l'acqua era fresca e mi piaceva quella sensazione, anche se mi ero svegliata da poco.

Vidi che lì si trovava già un materassino quindi decisi di salirci sopra, mi sdraiai e chiusi gli occhi per riposarmi.

Un piccolo sorriso apparve spontaneamente sul mio volto, ero felice, avvolte ci voleva un momento simile, spesso ero molto stressata per i miei impegni.

Mi girai e rigirai su quel materassino; la mia posizione finale fu in pancia in giù.

Pensai ad Haruchiyo, sarebbe stato bello averlo lì con me in quel momento.

«Wow, devi aver avuto proprio sonno»

«Haruchiyo è possibile che non ti sento mai quando ti avvicini a me?» dissi aprendo gli occhi e vedendo il rosa in piscina

Lui ridacchiò nel suo solito modo «Si, evidentemente lo è»

«Mh.. com'è andata?»

«Molto bene, dovrebbero averci dato della merce di buona qualità»

To no one but you... [Sanzuxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora