Derek Hale

202 5 3
                                    

[Disclaimer: non ho mai visto Teen Wolf perché non ho mai avuto tempo e vorrei vedere tutte le stagioni d'un fiato piuttosto che guardarmi due episodi al giorno quindi penso che non riuscirò mai a vederlo :(
Le informazioni che ho trovato per scrivere questo immagina sono perciò incoerenti tra di loro ma a noi non importa perché non tutto deve per forza essere fedele all'originale :)]
Vi auguro una buona lettura <3
~
Cammino,cammino e continuo a camminare, sentendo i sassolini scricchiolare sotto le mie scarpe. Le cartacce sul marciapiede si sollevano leggermente al vento, mentre gli alberi piegano le loro chiome e fanno cadere le foglie a terra. I luoghi sono esattamente come li ricordo, quanti anni sono passati dall'incendio? Cinque? Sei? Nemmeno tengo più il conto. Ho sentito il richiamo di questa città, e probabilmente sarà l'ultima volta che vi farò ritorno, ho perso tutto quello che avevo, ma non la speranza e il mio sesto senso, e quest'ultimo mi ha suggerito di tornare. Passo davanti al parco giochi dove amavo andare sull'altalena da bambina, mentre i miei fratelli facevano a turno per spingermi, la scuola elementare che ho frequentato, le case dei miei vecchi amici, ormai vuote e disabitate e poi un vasto spiazzo, anni fa vi era una grande casa, di cui ora non rimangono che macerie, legni consumati dalle tarme e vetri sciolti che oscillano al vento come plastica. Rimango ferma alcuni minuti, chiudendo gli occhi e assaporando ogni singolo istante, fino a che, una folata di vento più forte mi fa arrivare un profumo alle narici, un profumo conosciuto, che non sentivo da anni e che non pensavo avrei più risentito.
<E se fosse... no, non può essere... però sono qui, devo controllare> penso tra me e me spalancano improvvisamente gli occhi.
Inizio a seguire il profumo, scansano panchine, alberi, persone, qualsiasi cosa si fosse messa sulla mia strada.
Giungo di fronte a un palazzo, un posto sconosciuto, ma l'odore mi conduce lì. Apro il portone e inizio a salire le scale, una rampa dopo l'altra e la traccia si fa semore più forte. Arrivo all'ultimo piano, non sembra avere nulla di speciale, vi è un'unica porta, lasciata socchiusa per motivi a me sconosciuti, e dietro di essa sento due persone parlare. Riconosco anche la voce, perciò non perdo tenpo ulteriore e metto la mano sulla maniglia, aprendo la porta. Di fronte a me compaiono due uomini e quello più vicino a me è alto e con dei corti capelli neri, si accorge della mia presenza e si gira. Mi scruta per pochi secondi e spalanca gli occhi, quasi non potendo credere a ciò che vede, e in fondo anche io sono nella stessa situazione. Lo credevo morto e ora invece si trova di fronte ai miei occhi, cosa dovrei pensare?
Derek Hale è ancora vivo...
<Ciao fratellone, ne è passato di tempo, vero?>

¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬
Ciao personcine sono tornata a scrivere immagina :3
Allora allora
Prima cosa
Capitolo per AyaNaitboussalem, spero possa piacerti <3
Ho deciso di scrivere (anche grazie al suo consiglio) l'immagina dal punto di vista di Cora, la sorella minore di Derek, invece che usare sempre un personaggio inventato.
Poi, so che sono passati quasi due anni però mi siete mancati tutti un sacco :(
Non prometto che tornerò a scrivere in maniera costante ma ci proverò :3
Poi
Non so quanti di voi abbiano visto IT e/o Stranger Things però vorrei creare un gruppo a tema, non per forza per parlare solo di quello ma può sempre essere un inizio :3
Poi magari parlaremo di mia nonna che gioca ai videogiochi mangiando patatine ma quelli sono dettagli. Magari riuscirò anche io a fare amicizia con qualcuno, chissà :)
Se siete interessati scrivetemi in privato, grazie :3
Bacetti <3
~Nagi

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 12, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Immagina Multifandom [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora