Tom Riddle

1K 30 11
                                    

Avviso: non sapevo come creare questo immagina, quindi mi sono basata su una canzone, che oltretutto adoro e vi consiglio di ascoltare. Non importa se non capite il coreano, il significato che trasmette è molto profondo, e tocca il cuore in ogni caso. Detto ciò, buona lettura!

Non importa come ti vede la gente, se ti vede bella, brutta, una persona, un animale, un oggetto, una cosa...
L'importante è come ti vedi tu, e come ti vede la persona che ami. Ti vedi brutta? Lui ti dirà che sei bellissima. Ti vedi grassa? Lui ti dirà che sei magrissima. Ti vedi un mostro? Lui ti dirà che sei la sua principessa. Ma se ti guardi allo specchio, e vedi un orribile serpente, lungo due metri, e ricoperto di squame verdi e nere, lui non ti potrà dire che non è così. Magari non sei sempre stata così: un mostro mangia uomini al servizio di un pazzo, magari il pazzo di cui sei innamorata. Forse prima eri una bellissima ragazza, la più popolare della scuola: bellissima, molto intelligente e piena di amici. Semplicemente sei diventata così dopo aver conosciuto lui. Dopo mesi di conoscenza siete diventati fidanzati, forse lui ti ha spiegato della sua vera natura, di ciò che era e che voleva diventare. Probabilmente avevi avuto un'incertezza, ma avevi deciso di seguirlo in capo al mondo ugualmente. Lui ti aveva dato due scelte. La prima: lui ti avrebbe lasciata libera, ma nel caso in cui lui fosse diventato il più grande mago oscuro di tutti i tempi, tu saresti stata di sua proprietà. La seconda: tu saresti stata subito sua. Avresti avuto molti privilegi, tutto ciò che volevi, ma dovevi diventare... diversa. Come ti voleva lui. Tu sicuramente hai scelto la seconda opzione, e lui, dopo una lunga occhiata si sarebbe allontanato da te di qualche passo, per poi puntarti la sua bacchetta contro e lanciarti un incantesimo. A quel punto sei diventata sua. Un orribile serpente, questo intendeva quando diceva che dovevi essere diversa. Dovevi diventare il mostro che nessuno avrebbe mai amato.
"Sei sicura di volermi continuare a seguire?" ti avrebbe chiesto poi. Tu avresti sibilato in risposta alla sua domanda, dicendogli che sì, lo avresti seguito per sempre.
La vita con lui non è per niente facile, ti obbliga ad uccidere, a divorare le persone. Ti obbliga a essere spietata come lui.

°I'm on a Hellevator°

Stare con lui è come essere su un ascensore per l'Inferno.

°My Hellevator°

È lui il tuo ascensore per l'Inferno.

°I'm on a Hellevator°

Non puoi più tornate indietro.

°My Hellevator°

Hai fatto la tua scelta.
Sai benissimo che lui è destinato a fallire. Magari vuoi tornare indietro, scegliere la prima opzione. Ma ormai è troppo tardi. Sei destinata a morire con lui, con l'uomo che ami.
Lo senti è il suo richiamo. Devi obbedire.
"Nagini... UCCIDI!"

_Spazio Autrice_
Mi faccio orrore da sola. Non credevo di riuscire a scrivere un immagina così brutto, pieno di errori. Adesso deve solo essere valutato dalla sua "richiedente"?
Come ti è sembrato ThisIsVals?
Aspetto altri suggerimenti e consigli.
Ele


Immagina Multifandom [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora