La vita di un idol è difficile. Concerti, tour, fan assillanti, prove, sudore, fatica, canzoni, coreografie e ancora prove.
Tutto questo a prezzo della fama, che potrebbe non arrivare, e dell'odio di molte persone.
Ma tutto ciò è necessario, vieni ripagato dall'amore dei fan, puoi conoscere tante persone, avere nuovi amici. Quest'ultimo è il mio caso: essendo il decimo membro delle Twice, ho conosciuto il nuovo gruppo della nostra agenzia, la J.Y.P.
Il gruppo si chiama Stray Kids, e conta nove membri. Il mio preferito, nonché il primo con cui ho fatto amicizia, è di sicuro Felix. Era così tenero la prima volta che l'ho incontrato. Mentre camminava per i corridoi e non sapeva sapeva a chi chiedere informazioni. Poi aveva incontrato me, probabilmente aveva notato che ero l'unica ad avere quasi la sua stessa età, e visto che camminavo in giro a testa alta e senza esitazioni, aveva chiesto a me la strada per raggiungere la sua sala prove. Abbiamo legato fin da subito, è stato lui a introdurmi al suo gruppo. Ho subito fatto amicizia con tutti, ma quello che mi ha colpito di più è stato JeonGin, così piccolo ma così determinato a diventare qualcuno di importante. Essendo della stessa età, entrambi 2001, siamo diventati come fratelli, sempre gentili e disponibili per l'altro.
Ma facendo tutto ciò, ho finito per innamorarmi di lui. Non l'ho ancora rivelato a nessuno, né ai ragazzi, né alle mie amiche. Pensavo che anche lui provasse qualcosa, ma evidentemente mi sbagliavo, lui è da sempre attratto da Tzuyu, la mia migliore amica, e la più piccola delle Twice, dopo di me. Lei non sembra accorgersi di come lui la ami incondizionatamente, o forse finge di non accorgersene. O forse, è così intelligente da essersi accorta che io provo qualcosa per il ragazzo che va dietro a lei. Se volessero mettersi insieme, io non sarei nessuno per impedirlo, Tzuyu è la mia migliore amica, JeonGin è il mio migliore amico, dovrei soltanto essere felice. Solo essere felice. Solo essere felice
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Scusami, ma quindi, è partito tutto così? Tu innamorata di lui, ma lui che non ti ricambiava?" mi chiede l'intervistatore seduto di fronte a me.
Le Twice hanno avuto un boom nelle vendite degli album e siamo diventate molto più popolari, quasi cento milioni di ascolti negli ultimi due mesi, quindi siamo state invitate per un'intervista, mentre la prossima settimana parteciperemo a Weekly Idol.
"In realtà" prende la parola Nayeon, che è sempre stata al mio fianco, e che io considero come una seconda madre "lui la ricambiava. Anzi, la amava più di quanto lei stessa riuscisse ad immaginare, ma nessuno lo sapeva. Un giorno ha chiesto il nostro aiuto per conquistarla. Gli ci sono volute settimane, e dico settimane, per preparare l'appuntamento perfetto. Al momento di farsi avanti piangevano entrambi come bambini. Erano adorabili. Adesso invece, sono felicissimi insieme" il microfono viene di nuovo passato a me.
"Quindi, se ho ben capito, eravate entrambi innamorati l'uno dell'altra, ma nessuno dei due si era fatto avanti". (E L'HAI CAPITO SOLO ADESSO, DOPO MEZZ'ORA CHE NE PARLIAMO?!)
"A quanto pare sì" rispondo io sorridendo e arrossendo un poco.
Un coro di "awww" proveniente dalle mie compagne di gruppo, mi fa capire che mi hanno vista.
Abbasso la testa, al culmine dell'imbarazzo, mentre i capelli mi coprono la faccia.
Facendo così, posso benissimo notare una figura in piedi in fondo alla stanza, che ci guarda sorridendo, ma a cui non presto particolare attenzione.
"Grazie gentili spettatori e telespettatori per essere stati qui con noi questa sera. Ringraziamo ancora le Twice per essere state con noi" un urlo spaccatimpani segue questa affermazione.
Tzuyu prende il microfono, facendo zittire tutte le voci in sala. Mi guarda sorridendo.
"Piccola, sappiamo che ti manca JeonGin, che è partito per il suo tour quasi sei mesi fa, per questo l'abbiamo invitato qua stasera, un piccolo regalo per tutto quello che fai per noi ogni giorno"
Un riflettore si accende, illuminando la figura che prima avevo visto in fondo alla sala, che si rivela essere proprio JeonGin, che mi guarda sorridendo. Spalanco la bocca, mentre tutte le fan presenti in studio cominciano ad urlare. Il ragazzo avanza fino a circa metà della sala, senza che io abbia compiuto nemmeno mezzo movimento, quando si ferma e spalanca le braccia. A quel punto ritrovo la capacità di movimento e gli corro incontro, tuffandomi su di lui e abbracciandolo. Ricambia immediatamente il mio abbraccio, cominciando a piangere, seguito a ruota da me. Posso sentire un coro di urla e di applausi provenire dai fan, ma è come se li sentissi da sott'acqua, per me ci siamo solo io e JeonGin.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom [Sospesa]
RandomIl titolo è auto esplicativo. Fandom richiedibili: -Harry Potter -The Maze Runner -Teen Wolf -Game of Thrones -It -Stranger Things -Criminal Minds -Kpop P.S. la copertina mi sembrava azzeccata :-)