Your Pow
Cammino per le strade di Londra, mentre cerco di raggiungere la casa della mia migliore amica, Victoire Weasley.
Ci conosciamo da quando entrambe eravamo bambine, adesso abbiamo entrambe quattordici anni.
Lei è la tipica carina della scuola: bionda, slanciata, magra, con gli occhi azzurri e un fisico da far sbavare anche i sassi.
Io invece sono una persona molto più anonima: capelli e occhi castani, TROPPO alta, per non parlare del mio fisico. 👎.
Tra qualche giorno ricominceremo ad andare ad Hogwarts, intanto però voglio vedere la mia migliore amica e sentire cosa ha da dirmi di così importante.
Arrivo di fronte a casa sua e busso. Mi apre lei in tutto il suo splendore.
"Ciao dolcezza" mi dice lei. Infatti mi chiama così perché sono molto dolce.
"Ciao bellezza. Allora, che cosa c'era di così importante?"
"Mi piace un ragazzo"
"E chi è?"
"Non so se lo conosci"
"Dimmi il nome"
"Teddy Lupin"
Sento il mio cuore spezzarsi in mille e uno pezzi. Certo che lo conosco, è quel ragazzo orfano, nato durante la seconda guerra magica, allevato e cresciuto dal suo padrino, Harry Potter.
Quel ragazzo così carino dai capelli blu e gli occhi castani. Quel ragazzo così simpatico quanto dolce e innocente. Quel ragazzo di cui mi sono innamorata al primo anno, nonostante lui frequentasse già il terzo.
Il Cappello Parlante non era nemmeno voluto essere clemente con me quel giorno, decidendo che io ero una perfetta Grifondoro, coraggiosa e orgogliosa.
Adesso che avevo sperato che per una volta Teddy mi notasse non lo farà più.
Adesso ha Victoire.
Spero saranno felici insieme.
"Ah. Ok. Sono felice per te Vicky"
"Cosa ti succede? Sei triste?"
"No, no. Tutto bene. Solo che stanotte ho dormito poco e sono un po' stanca. Adesso vado a riposarmi. Posso?"
"Sì certo! Ci vediamo tra cinque giorni, quando ricomincia la scuola"
Già, è vero. Ricomincia addirittura la scuola, cosa chiedo di più?
"Ciao Vicky"
"Ciao dolcezza"
Inizio a camminare mentre qualche lacrima riga il mio volto.
Detesto piangere, mi fa sembrare debole.
Meno male, che non mi trucco, altrimenti sarebbe un problema.
Comincia pure a piovere. La giornata perfetta, insomma.
Come se non bastasse, un ragazzo mi viene addosso, finendo sopra di me.
"Guarda dove cammini!"
"Scusa, non stavo guardando dove andavo, mi dispiace tanto, non volevo..."
"Tranquillo, è tutto a posto. Tu come stai?"
"Apparte il fatto che sono bagnato fradicio sto bene"
Che giornata! Prima la mia migliore amica mi dice di essere innamorata del ragazzo che amo da quattro anni, e adesso sto parlando nel bel mezzo di una strada con uno sconosciuto che mi è venuto addosso. Assurdo!
"Comunque, non ci siamo ancora presentati..."
"Ma noi ci conosciamo già!"
"Davvero?"
"Andiamo a Hogwarts insieme"
"Non ti riconosco con tutta questa pioggia. Chi sei?"
"Teddy. Teddy Lupin."
Adesso posso morire. L'amore della mia vita mi ha praticamente investita e io non l'ho comunque riconosciuto.
Sto per avere un attacco di panico.
Inizio a respirare affannosamente e Teddy lo nota.
"Oddio cosa c'è?"
Io non riesco a rispondere.
"È un attacco di panico? Oddio è un attacco di panico!"
Mi fa sedere su una panchina e si mette in ginocchio di fronte a me.
"Cosa succede? Non so che fare. Ti prego aiutami. Io sono solo Teddy, non so che fare quando le persone stanno male. Aiutami" vedo una lacrima rigare il suo viso.
Il peso sul mio petto sembra diminuire di poco.
"Ho letto...che bisogna...trattenere il fiato...quando si ha...un attacco...di panico"
"Grandioso! Trattienilo!"
Lo guardo in modo glaciale.
"Se avessi potuto...l'avrei già fatto. Aiutami...ti prego..."
Lui assume un'espressione imbarazzata.
"Senti, T/N, quello che sto per fare non ti piacerà ma lo faccio per te"
Sto ancora pensando a cosa significhino le sue parole, che mi ritrovo le sue labbra sulle mie.
Sbarro gli occhi ma non riesco a muovermi. Non faccio niente. Semplicemente, resto lì, con le sue labbra sulle mie.
Dopo una decina di secondi si stacca.
"Mi hai baciata" dico io incapace di negare l'evidente.
"Sì" la sua risposta suona più come una domanda.
"Perché?" chiedo io, non capendo.
"Avevi detto che dovevi trattenere il fiato, e quando io ti ho baciata l'hai fatto"
"L'ho fatto?" lui annuisce "grazie" dico con un dolce sorriso.
"Di niente. Senti, devo confessarti una cosa. Prima non sapevo se avresti trattenuto il respiro" il mio cuore manca un battito "volevo solo baciarti"
"Perché?" chiedo per la seconda volta in meno di un minuto.
"Perché mi piaci da tre anni, da quando sei entrata sull' Hogwarts Express. Con i tuoi capelli al vento e la tua insicurezza. So che non ricambi ma..."
Non lo lascio finire di parlare che lo bacio. Rimane spiazzato per un secondo ma poi ricambia. Ci stacchiamo dopo pochi secondi, tenendo ancora le nostre fronti unite.
"Teddy, dobbiamo dirlo a Victoire, lei ha una cotta per te, e se glielo dico io suonerà come un tradimento"
"Tranquilla ci parlo io con lei"
Sorrido. Alzo lo sguardo verso il cielo e noto che è comparso un bellissimo arcobaleno sopra di noi. Un momento così magico, può essere rovinato da una altrettanto bello.
"T/N T/C, vuoi essere la mia ragazza?"
"Certo che lo voglio Edward Remus Lupin"
Detto ciò, ci prendiamo per mano e ci incamminiamo verso casa mia._Spazio Autrice_
Salve, volevo solo dirvi che questo immagina era personale e non su richiesta.
Soddisferò ben presto, tutte le vostre richieste, state calme.
Vi voglio bene.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom [Sospesa]
RandomIl titolo è auto esplicativo. Fandom richiedibili: -Harry Potter -The Maze Runner -Teen Wolf -Game of Thrones -It -Stranger Things -Criminal Minds -Kpop P.S. la copertina mi sembrava azzeccata :-)