SCANDOLAH!!!
La valigia era piena zeppa di ciabatte.
Scioccobasiti dal suo comportamento decidemmo di riammetterla in tenda ad una condizione, le avremmo sequestrato le ciabatte e avrebbe potuto usarle solo per cacciare e solo con il nostro permesso. Tundrah accettò le condizioni e rientrò a fare parte del nostro gruppo. Effettivamente ora eravamo solo in 5 ed eravamo un solo ed unico gruppo "LE NAUFRAGHE".
A causa della prematura morte di Marcello dovemmo cambiare i nomi sul citofono della nostra capanna.Ora eravamo soltanto noi 5 e dovevamo contare una sull'altra.
Come simbolo della nostra amicizia e unione decidemmo di farci un tatuaggio. La cosa più opportuna da tatuare era una fetta di pizza margherita.
Prima di andare a cacciare decidemmo di rilassarci un po facendo un bagno in mare.
Si tuffarono tutte tranne Tundrah ed io, ci prendemmo il nostro tempo. Dopo circa 2 ore e qualcosa anche io e Tundrah entrammo in acqua. Visto che tutte quante avevamo 18 anni tranne Tundrah che ne aveva 17 decidemmo di fare un gioco da veri adulti ovvero giocare a fare le sirene.
Arrivò la sera, uscimmo dall'acqua e accendemmo il fuoco per la cena. Però c'era un problema, c'eravamo dimenticate di prendere del cibo.
Ci dividemmo in 2 gruppi. Dopo circa un'ora ci rivedemmo davanti alla tenda. Un gruppo aveva trovato solo 3 banane e del pesto mentre il secondo aveva trovato una manciata di alghe. Bè diciamo che quella sera siamo rimaste leggere.
Eravamo intorno al falò che friggevamo le nostre alghe quando Anuska iniziò a cantare "CHIAPPARELLA de cioccolate en papa me a siiii" ovviamente con una tale hit estiva non potevamo dissociarci perciò ci unimmo a lei.Fu davvero una serata rilassante e divertente se non fosse per il fatto che qualcuno ci stava spiando...
STAI LEGGENDO
The Tasiana's hotel
HumorUn gruppo di ragazzi naufraghi si ritrovano su un isola deserta dove sorge una una struttura, il Tasiana hotel.