THE NEW CITY

293 13 7
                                    

                     02/09/22

Pov Jimin

Abito con Seokjin da troppo tempo ormai ed è ora di trovare una casa tutta per me senza essere un peso per lui

Spargo volantini con il mio numero per chi cerca un babysitter e aspetto che qualcuno mi contatti

Ho visto una nuova casa che fa al caso mio è se lavoro potrò prendermela e condurre una vita senza creare problemi a gli altri e poi potrò restituire i soldi a Seokjin per tutte le cose che mi ha comprato .

La sera ricevo una chiamata è spero che qualcuno cerchi un babysitter

Jm: pronto? Con chi parlo ?

?: Buonasera voi siete Park Jimin?

Jm: si , con chi ho il piacere di parlare ?

?: sono la signora Handerson ci siamo incontrati l'altro ieri in un negozietto ricorda?

Jm: oh sì si a cosa devo l'onore della vostra chiamata?

Sig.H: ho visto che cerchi un lavoro , una mia cara amica cerca un babysitter è una famiglia benestante ma loro si trovano a  Incheon  se sei interessato e puoi allontanarti dalla tua città gli dico che dopodomani vai da loro .

Jm: oh grazie mille signora Handerson  le sono infinitivamente grato non è un problema  per me spostarmi da Busan

Sig. H : perfetto allora contatto la famiglia Kim poi ti farò avere indicazioni su dove abitano esattamente.

Jm: grazie buonanotte

Bene domani preparo le valigie però cazzo se era a Busan avrei potuto stare anche un po' con Seokjin

Vado in cucina dove lo trovo lì seduto che mangia

Jm: ehy Jin dopodomani parto per Incheon una famiglia cerca babysitter.

Sj: oh beh vienimi a trovare ogni tanto e chiamami.

Jm: tranquillo non mi dimentico di te e poi con questo lavoro potrò darti i soldi che hai speso tu per me

Sj: Aish ti avevo detto che non serve ma fai sempre di testa tua  ok, buonanotte.

Jm: notte jin

                 03 /09/22

La signora Handerson mi manda l'email con l'indirizzo della casa  Kim

Nel pomeriggio inizio a mettere nelle tre valigie tutti gli effetti personali che mi servono sicuramente

Sj: jimin devi andare a Incheon non in guerra a che ti serve tutta questa roba

Jm: voglio tutte le mie cose con  me,  sai che ci tengo a tutti gli oggetti e vestiti e poi mi fanno sentire meno solo .

Sj: eh va bene nano andiamo a mangiare ora su

Jm: Yah nano a chi !

La serata la passiamo guardando la TV e ingozzandoci di cibo

Io e Seokjin siamo migliori amici  ma a volte beh...

Ecco diciamo che un bacio e qualcosa di più ci scappa ma lo facciamo solo perché siamo entrambi single e poi non proviamo nessun sentimento l'uno per l'altro  se non il bene reciproco come fratelli .

Infatti anche ora che bacia il mio petto con le sue labbra carnose per me è tutto puro non sento che sia peccaminoso e cosi mi sta bene.

La notte ci addormentiamo abbracciati con solo l'intimo addosso e i suoi capelli che solleticano il mio collo

Sj: ti voglio bene cucciolo

Jm: anch'io principessa.

         
             04 /09 /22
La mattina carico le valigie sulla mia macchina e saluto Seokjin con un bacio sulle labbra e lo assicuro che lo verrò a trovare o almeno chiamare.

Nel pomeriggio arrivo davanti a quella che deve essere la casa anzi  la villa della famiglia Kim si trova lì in mezzo a un piccolo bosco dove più lontano scorre il  fiume Han .

Entro nella villa che sembra quasi abbandonata se non fosse per il fatto che vedo scendere una signora sulla cinquantina vestita di tutto punto .

Jm: buonasera signora Kim sono park jimin il babysitter.

Sig.K: prendi le tue valigie e portale nella stanza di sopra così dopo ti faccio conoscere mio figlio e ti darò le regole da seguire.

Annuisco e mi catapulto in quella che deve essere la mia stanza .

Jm:sembra quasi la casa dell'orrore.

La signora Kim  mi aspetta in fondo al corridoio e quando mi vede uscire dalla stanza mi fa cenno di seguirla nella stanza del figlio.

Sig.K:  jimin questo qui è mio marito è un dottore .

Dot.K: buonasera caro spero che tu  tratti bene nostro figlio e un po' capriccioso ma e un bravo bambino

Jm: lo farò tranquilli .

Sig . K: ok avvicinati pure ti mostro mio figlio Taehyung.

Mi avvicino alla sedia e colto dalla paura faccio tre passi indietro. Quello è  un m-morto .

Ma questi sono pazzi io dovrei fare da badante a un morto e poi perché ancora non lo hanno sepolto ?!

Jm : ma è morto !

I due mi guardano con faccia corrucciata ma  poi ritornano normali come se niente fosse iniziando a dirmi le regole che devo seguire con il figlio che poi oltretutto è morto .

THE BOY KILLER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora