17/09/22
Pov Taehyung
Tengo le mani al mio pulcino che è sul letto urlante e con la fronte grondante di sudore.
Jm: ahhh!!
Tae : shh piccolo tra poco il dolore passa, avremo nostra figlia tra le braccia
Jm: sento le ossa spezzarsi cazzo !
Tae : Jiminie un'ultima spinta vedo la testa su forza tesoro !
In tutto questo casino io sto aiutando jimin a far nascere la bambina dato che non voglio che un medico entri qui e tocchi il suo corpo .
Jennie dopo ore esce dal culetto di suo padre piangente e urlante più di quanto non lo sia stato già il papà ...
Tae : guarda che bella è proprio una Kim ! E bella come me !!
Jm: fammela vedere , fammi vedere la mia principessa.
Poso la piccola tra le sue braccia e riesco a vedere nei suoi occhi l'amore che prova per lei , sono quasi geloso .
Tae : jimin ti lascio riposare con la bambina , io intanto vado a preparare qualcosa per rimetterti in forza tu resta qui senza sforzarti .
Jm: ok
Pov Jimin
Jennie è bellissima una meraviglia del mondo.
Tae: jimin e quasi pronto arrivo !
Dopo pochi minuti entra con il mio cibo tutto sorridente
Ma una cosa non sfugge ai miei occhi che ha di nuovo il sangue di un essere umano come me su i vestiti
Jm: L'hai rifatto!
Tae: mh ?
Jm: non fare il finto tondo bastardo sai bene a cosa mi riferisco!
Butta il mio piatto a terra e mi toglie la bambina dalle braccia mettendola nella culla.
Afferra me e mi chiude in una stanza
Tae: jimin sai che devi comportarti bene con me ma tu continui a provocarmi.
Accende un fiammifero e lo lancia contro una tenda che subito prende fuoco .
Jimin: nooo cosa vuoi fare ?! Di là c'è Jennie ti prego Taeeeee sta prendendo fuoco la stanza!!!!
Intanto il bastarso da dietro la porta ride come un pazzo che giustamente è.
Tae: tesoro sai che devi ubbidire a me
Jm: apriiiii
Tae: ahahaha
Pov Taehyung
Resto dietro la porta a sentire jimin che urla la sua punizione è farlo spaventare.
Ma non sento più nulla allarmato entro nella stanza e il fuoco e stato spento ma jimin e a terra che respira male e i vestiti che ha addosso sono bruciati.
Tae: jimin vedi che significa farmi arrabbiare mi fai fare cose che non vorrei nemmeno ...o almeno che non vorrei fare a te .
Sistemo tutto e porto jimin nella stanza e lo aiutò n tutti i modi a farlo respirare regolarmente .
Tae: jimin sappi una cosa che tu ti stai bruciando con il fuoco continuando a comportarti così.
Jm: tsk io con il fuoco ci ballo la notte bel letto
Tae : hai ragione sono il fuoco che ti brucia la pella nei momenti di passione ma posso essere essere anche il fuoco che può far diventare il tuo corpo cenere non esisterà più nulla di te butterò persino le tue ceneri.
Jm: sai tu non hai bisogno che un demone entri nel tuo corpo come tempo fa ....tu sei il demone in persona.
Esco dalla stanza e vado verso la piccola jennie che dorme beata nella culla , per fortuna c'è lei che calma i miei demoni interni
STAI LEGGENDO
THE BOY KILLER
HorrorJimin cerca un lavoro come babysitter per potersi mantenere in vita , la famiglia Kim lo contatterà dicendogli che dovrà prendersi cura di suo figlio mentre loro sono in vacanza.