10/09/22
Pov Jimin
Non so nemmeno io come ho fatto ma appena ho visto Teahyung dormire sono scappato via mi sono rimesso i vestiti che lui precedentemente mi ha strappato per poi violentarmi e scappo via .
Mentre scappo sento le sue urla da lontano
Tae : Jiminie non lasciarmiiiii!!!!
Continuo a correre senza fermarmi per paura che possa raggiungermi ,inciampo su un rametto sbucciandomi un ginocchio mi rialzò subito quando sento dei passi .
Corro corro fino ad arrivare ad una casa suono al campanello chiedendo aiuto e una signora sulla quarantina mi viene ad aprire
Mi offre una tazza di camomilla e mi chiede cosa mi sia successo gli spiego del mio lavoro da babysitter e della mia vita e poi di ciò che mi ha portato fino alla sua dimora
La signora appena pronuncio il cognome Kim fa cadere la sua tazza di caffè a terra .
Jm: signora Jeon qualcosa non va ? State tremando .
Sig.J: j-jimin hai detto che lavori nella famiglia Kim....il bambino a cui dovevi badare si chiama T-Taehyung?
Jimin: si
Sig. J:oh santo cielo jimin in che guaio ti sei cacciato
Jimin: signora Jeon sapete qualcosa sui Kim?
La donna prende un enorme respiro.
Sig . K: figliolo parto col dirti che io e la madre di Taehyung siamo sorelle ...e Taehyung è stato maledetto ad essere mostro per sempre .
Jm: oh ,però non continuo a capire.
Sig. J: quello che dice la gente su Taehyung che si è ucciso e vero ma loro non sanno tutta la storia.
Jm: c'è dell'altro?
Sig.J:si ... Taehyung da piccolo aveva sempre tutto quello che voleva gli bastava fare gli occhioni dolci al suo paparino e la sua mammina e otteneva tutto e poi si reputava il più bello di tutti i bambini ogni volta che vedeva un bambino che per lui era bruttino lo prendeva in giro e se un bambino non gli dava i giochi che lui voleva gli picchiava infatti una volta ha ucciso una bambina nel fiume Han perché non gli ha dato il pallone.... mia sorella sapendo ciò ha fatto finta di non sapere facendo archiviare il caso per non far finire Taehyung in qualche collegio. Ma il vero guaio si è presentato il 21 aprile quando lui aveva 8 anni , quel giorno stava giocando davanti a un tabacchino con dei palloncini il figlio del tabaccaio era un po' beh come dire basso e grasso, Taehyung gli chiese di giocare ma appena arrivati davanti al fiume per giocare con i palloncini lo spinse a terra urlandogli contro:" cosa ci fa spazzatura come te sulla terra ", " non sei bello come me fai schifo ", Vai a perdere la ciccia" ...gli urlava tutto questo tirandoli calci alla pancia.
Quelli che secondo lui erano brutti erano malati ... il povero bambino e mordo sotto le sue botte .
Mia sorella fece archiviare anche quel caso ... La Sera a casa di mia sorella si presentò la madre del bambino dicendo che si sarebbe vendicata pregò davanti a noi il nome del diavolo maledicendo Taehyung ad essere un assassino ...ogni cinque anni Taehyung poi si ucciderà. Con questa specie di maledizione la donna poté riavere suo figlio a patto che il diavolo avesse l'anima di Taehyung .
Io anche ero incinta aspettavo il mio Jungkook per fortuna a me non ha lanciato nessuna maledizione a patto che educassi bene il mio bambino altrimenti sarebbe tornata e avrebbe maledetto anche mio figlio.Jm: tutto ciò sembra surreale insomma morti poi maledizioni sembra un film horror ...però ho ancora un dubbio
Sig.j: dimmi
Jm: non si può rompere la maledizione?
Sig .J: una persona deve essere disposta a evocare il nome di Dio mentre è nella stessa stanza con Taehyung ma si deve sbrigare perché se non fa in tempo ad evocarlo dal corpo di Taehyung potrebbe uscire il demone e distruggere non solo il corpo di Taehyung ma anche radere al suolo il mondo.
Jm: praticamente bisogna pregare Dio
Sig J: si
Saluto la donna e vado nell'ultimo posto in cui dovrei essere
È un incubo a cui voglio porre fine .
STAI LEGGENDO
THE BOY KILLER
HorrorJimin cerca un lavoro come babysitter per potersi mantenere in vita , la famiglia Kim lo contatterà dicendogli che dovrà prendersi cura di suo figlio mentre loro sono in vacanza.