14/09/22
Pov Jimin
La mia vita e diventata un inferno da quando ho messo piede qui , sono rinchiuso con questo pazzo psicopatico e in più ora aspetto un suo bambino.
Tae : Jimin il nostro bambino sarà bellissimo entrambi siamo bellissimi
Jm: ...mh mh
Tae: e poi il suo sangue sarà squisito come il tuo non vedo l'ora che nasca.
L'ho detto che è pazzo già un milione di volte...vuole persino il sangue di suo figlio
Jm: non ho alcuna intenzione di far nascere questo mostro !
Tae : mostro ?!
Le sua mano stringe il mio delicato collo non riesco a respirare.
Tae : il mostro è mio figlio e anche tuo abbi più rispetto.
Jm: tu mi hai ingannato perché mettere in me quell'organo eh ?!
Tae : perché sin dal primo giorno ho sognato di sfondarti quel bel culo che ti ritrovi e metterti incinto...ti basta come risposta ?
Jm: tu sei pazzo pazzo pazzo credimi
Tae: Jimin -
Jm: e va al diavolo!
Tae: mi vuoi proprio cattivo eh ?
Trascina il mio esile corpo in una cantina e mi rinchiude lì al buio e al freddo , avvicino le gambe al petto
Chiudo gli occhi ma li riapro quando sento la mia mano andare a fuoco ,una candela uscita da non so dove mi stava per bruciare interamente la mano fortuna che mi sono allontanato.
Il fuoco non c'è più
Ciò che vedo dopo è solo del sangue che scende dalle mie gambe come fiume, forti crampi alla pancia mi fanno piegare a terra dal dolore .
"Papà non uccidermi ti prego amami "
Jm: " c-chi sei ?
Non c'è nessuno in questa stanza sono solo e tremante come un verme a terra
"Papà sono la creatura che tu porti in grembo che hai chiamato mostro , ma ti giuro che non sono un mostro non farmi del male fammi stare tra le tue braccia. "
Ho chiamato la mia creatura mostro ,come ho potuto?
Metto le mani sul mio grembo piangendo più forte di prima .
Jm: A-amore perdonami non volevo ,resta con me non lasciarmi .
"Papà sarò la tua felicità promesso!"
Il sangue sparisce torna tutto alla normalità, la porta della cantina si apre rivelando la faccia da poker di Taehyung.
Tae: pulcino credi di avere ancora un mostro nel tuo grembo ?
Jm: no la creatura che ho nel mio grembo non è un mostro ma tu sì!
Tae : guarda non voglio perdere la pazienza più di tanto oggi perché ti stancheresti troppo con le mie torture e non fa bene alla bambina
Jm: è femmina ?
Tae : già sarà la nostra principessa jiminie . Sarà una Kim
Jm: sarà la mia principessa il mio angioletto non tua .
Tae : certo di quello che ti pare .
Jm: e sappi che non avrai l'onore di scegliere il nome .
Tae : pulcino sai quando me ne frega quel che conta e che è figlia mia e il sangue non lo puoi cambiare .
Jm: bene allora si chiamerà Jennie .
Tae : bel nome per una diavoletta
Jm: d- diavoletta?!
Tae: e figlia mia io sono un demone ricordi? Tu un umano lei e metà umana e metà demone .
Nemmeno una figlia normale posso avere .
Jm: perché mi hai rovinato così la vita vuoi uccidermi poco a poco non e vero ? Perché non posso essere felice?!
Tae: perché ora mi appartieni e sappi che non avrai più la vita che avevi una volta ...sei entrato nella casa di un demone e ne uscirai bruciato o forse morto chi lo sa .
Jm: ucciderai anche la bambina ?
Tae : lei e sangue del mio sangue e diventerà come me un mostro come mi definisci tu .
Mentre lui va in cucina penso solo ad una cosa :
Liberarmi del demone per salvare mia figlia.
STAI LEGGENDO
THE BOY KILLER
HorrorJimin cerca un lavoro come babysitter per potersi mantenere in vita , la famiglia Kim lo contatterà dicendogli che dovrà prendersi cura di suo figlio mentre loro sono in vacanza.