11/09/22
Pov Jimin
Il mio orologio segna le 2.00 di notte quando sono ormai arrivato davanti a casa Kim entro piano cercando di fare meno rumore
Ciò che si presenta ai miei occhi mi fa ribrezzo ma soprattutto mi fa venire il voltastomaco non mancando le famose lacrime agli occhi .
Per terra ci sono topi morti a cui è stata staccata la testa che sono state sparpagliate per la casa e sul pavimento e stato usato il sangue dei topi per scrivere.
"Jimin Park appartiene a Taehyung "
Tae: il mio pulcino è tornato.
Non riesco a voltarmi nella sua direzione che le sue grandi mani mi coprono la bocca e mi porta in cucina dove mi fa sedere .
Mi lega alla sedia e prende dal cassetto una forbice.
Tae : Jiminie ti avevo detto di non lasciarmi ma invece l'hai fatto sei cattivo pulcino.
Avvicina la forbice alla mia maglia e la taglia in mille pezzi facendola poi conficcare nella mia pelle lasciando enormi tagli .
Jm: smettila non ti ho fatto nulla perché mi fai questo sei un mostro !
Mi sfreggia la guancia con la forbice
Tae : piccolo jimin ancora non capisci perché ti punisco, perché sei cattivo già te l'ho detto...Jimin tu sei mio devi fare tutto quello che dico .
Jm: sei un demone !
Tae : ahahaha e tu sei l' angioletto a cui taglierò le ali o meglio se non stai zitto ti taglio i capezzoli.
Mi pento di essere tornato qui magari ora ero a casa con Seokjin a guardare la TV mangiando qualche sua prelibatezza e lui che mi lancia le pentole addosso perché sporco il divano di cibo .
Perso tra i miei pensieri non mi accorgo che si e tolto tutti gli indumenti di dosso prendendo la sua erezione in mano la pompa prima e me lo infila nella gola spingendo rudemente
Mordo il suo membro facendolo staccare i suoi occhi diventano completamente neri e sul suo corpo compaiono tatuaggi demoniaci
Tae : come ti permetti eh?!
Mi fa paura e completamente cambiato se prima faceva paura ora mi fa tremare come una foglia solo a guardarlo negli occhi .
Jm: T-Taehyung farò tutto quello che vuoi ma ti prego non farmi del male .
Tae : che c'è jiminie hai paura di Taehyungie ?
Jm: Taehyungie mi piace di più con i suoi occhi color nocciola e il corpo liscio senza tatuaggi e molto più sexy
Chissà magari torna alla sua forma normale.
E infatti mi sorride dolcemente e ritorna come prima.
Tae : come sei dolce jiminie ti piaccio cosi...sono sexy eh ?
Jm: s-si
Tae : però ora ti devo sculacciare sai ti devo punire non me ne dimentico prima scappi e poi mi mordi il cazzo .
Finisco a pancia in giù e sento un dolore allucinante sulla mia natica destra colpisce ripetutamente con la sua mano enorme brucia molto .
Tae: Guarda riesco a vederci l'impronta della mia mano...quasi quasi ti farei tatuare la mia mano sul tuo bel culetto ,comunque sei pronto?
Jm: per cosa?
Tae : e me lo chiedi pure ? A essere sfondato poi seguirai tutte le regole che sono scritte in quella dannata lista .
Deglutisco a fatica, la sua enorme erezione penetra le mie carni lacerando le mie interiora, sento un forte bruciore sul mio fianco destro ma penso che sia la sua mano che mi stringe forte .
Si riversa in me e si siede sul divano allargando le gambe
Tae : e ora di dormire jiminie .
Jm: io ...posso lavarmi prima ?
Tae : vai ma fa presto .
Faccio una doccia veloce e quando mi avvicino allo specchio per aggiustare i capelli noto sul fianco destro dove prima sentivo bruciore il nome di Taehyung inciso.
Mi ha marchiato sono suo o questo è quello che pensa lui .
Tae: ti piace il tatuaggio che ti ho fatto ?
Come fa ad entrare senza che io me ne accorga, sta dietro a me con le braccia incrociate e un ghigno sul viso .
Jm: perché?
Tae: perché tutti devono sapere che sei mio
Jm:non sono tuo !
Riempie il lavandino d'acqua e mi infila con la testa nell'acqua non riesco più a respirare mi tira fuori e mi rinfila di nuovo stringe forte i miei capelli e fa sbattere il mio viso contro il lavandino l'acqua si macchia del mio sangue e come se non bastasse infila in me due topi che iniziano a mordicchiare la pelle della mia pancia.
Striscio a terra urlando e macchiando il pavimento del mio sangue .
STAI LEGGENDO
THE BOY KILLER
TerrorJimin cerca un lavoro come babysitter per potersi mantenere in vita , la famiglia Kim lo contatterà dicendogli che dovrà prendersi cura di suo figlio mentre loro sono in vacanza.