SPIRIT

170 15 5
                                    

                      06/09/22

Pov Jimin

I raggi che penetrano dalla piccola finestrella situata proprio dietro  di me mi fa aprire gli occhi dato che sono le dieci scosto via le coperte per andare a fare colazione .

Ma mi blocco quando vedo la mia erezione che non è più nei boxer fuori che fa uscire goccioline di sperma  e i miei boxer a terra

Jm: ma che? Non mi sembra di aver scopato con qualcuno ieri sera .

Metto una mano sulla mia erezione e inizio a pompare venendo poi tra le lenzuola  con un profondo gemito.

Vado in camera di Taehyung e apro le finestre lasciando il morto nel letto ,  vado in cucina per mangiare  finisco e  vado in bagno per lavarmi ,quando esco per vestirmi non trovo di nuovo i vestiti  e guardandomi ora meglio allo specchio noto che parte dei miei capelli è stata tagliata.

Jm: ora mi sto stancando chiunque tu sia lasciami in pace ok ?

Al suono delle mie parole vedo da sotto la porta un'ombra e poi le tende svolazzare anche se non c'è vento corro in cucina e non trovo nessuno giuro che se qualcuno cerca di spaventarmi lo ammazzo... non c'è nessuno in cucina e nemmeno nel resto della casa

Vado nella stanza del ragazzo ma non lo trovo più a letto ora è di nuovo seduto sulla sedia e il suo sguardo e rivolto verso la piccola televisione che c'è nella  sua stanza.

Jm: ok ora voglio sapere come fai tu a trovarti lì .

Il morto ovviamente non può rispondermi e io me ne vado lasciandolo in camera sua .

La sera chiamo Seokjin e gli racconto tutto.

Sj: ma dai jimin sei tu che ti fai film mentali e vero si in casa hai un morto ma adesso arrivare a credere che ci siano fantasmi o spiriti e una cosa esagerata

Jm: andrò a fondo a questa storia Seokjin , ci sentiamo domani  notte.

                      07/09/22

Come ogni mattina  mi alzo per andare a fare colazione ma un ombra dietro la porta fa bloccare ogni mio movimento

Jm: c-chi sei ? Ti prego lasciami in pace non farmi del male

Gli urlò tra le lacrime per la paura

Da fuori la porta sento un rumore per poi sentire una voce profonda parlare.

?: Jiminie è ora di fare colazione su  cosi dopo giochiamo.

Jm: chi sei vattene

?:  Jimin jimin jimin esci fuori 

Cantilena per una buona mezz'ora così e quando tutta cessa tiro un sospiro di sollievo a non vedere più l'ombra dietro la porta ma succede tutto in un attimo

La persona  a me estranea torna alla porta tirando un colpo alla porta fatta di legno con un ascia e poi sento la sua voce incattivita

?: Jiminie la mattina si fa colazione e poi si gioca con i bambini.

Jm: sparisci lasciami .

Tutto cessa e io finalmente esco dalla mia stanza trovando a terra un piatto con la mia colazione preferita pancarré con Nutella e succo  di  frutta alla pesca .

Vado in cucina con il piatto e mi trovo Taehyung già seduto lì .

Jm: vorrei tanto sapere come fai a trovarti da un posto all'altro senza che io ti senta.

Mentre mangio mi metto a pensare ora che ci penso quella voce profonda parlava di colazione e del giocare e queste due cose sono scritte tra le regole della lista di Taehyung.

Farò una prova per vedere se è veramente lui che cerca di spaventarmi o forse vuole solo che io segua le regole .

Lo riporto in camera sua e lo lascio sulla sedia senza accendere né la TV e senza dargli un  gioco.

La sera sento di nuovo rumori dalla  cucina e poi di nuovo quell'ombra fuori la mia porta dove ho messo davanti una vecchia scarpiera .

?: jimin nemmeno la cena vuoi fare? A me nemmeno pensi .

Quando vede che non gli rispondo inzia a dare pugni alla porta

?: jimin si risponde !

Non ha pazienza  e lo capisco dalla sua voce

Esco non trovandolo e vado in cucina  dove trovo di nuovo bricciole di cibo .

Vado a prendere Taehyung che è seduto sul pavimento e lo porto in braccio gli preparo da mangiare  e vado nella sua camera .

Sicuramente e lui l'ombra dietro la porta così ho deciso di seguire le regole per vedere lui come reagisce.

Gli accendo la TV e lo cambio mettendogli una tuta comoda per casa anche se non e moto facile dato che lui essendo un peso morto non mi può aiutare a vestirsi  .

Una cosa però non seguo mai che è sulla lista

Dargli il bacio della buonanotte,  non ho alcuna intenzione di toccare un morto o forse uno spirito.

THE BOY KILLER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora