20/09/22
Pov Jimin
Ci sono mostri ovunque i demoni sono dappertutto.
Tae: sai perché ti ho evocato? Diavolo? Ho forse devo chiamarti Lucifero ?
L: insulso umano brucerai nelle fiamme dell'inferno e avrai il posto in prima fila
Tae: ti ho evocato per fare un patto non per sapere in quale parte del mondo andrò a finire .
L: parla allora !
Tae: che ne dici di lasciarci in pace tutti e in cambio io ti do un'anima ?
L: e chi sarebbe la povera anima che torturerò?
Tae: la vecchia strega che mi ha maledetto quando ero un ragazzino , ricordi?
L: la madre del bambino che hai ucciso si ricordo, bene allora dov'è?
Tae: lei e una strega e l'unico che può attirarla qui sei tu
L: come osi ! Io sono il re degli inferi e sei tu che devi portare il mio omaggio !!!!
Tutti i demoni riempiono la stanza , un demone mi colpisce alle spalle e possiede il mio corpo non ho il controllo di me stesso
Mi fa sbattere la testa contro le pareti ricoperte da chiodi tagliando la mia fronte con essi , mi fa usare le mie stesse mani per tirarmi le labbra e graffiare la mia faccia ,prende una mazza di ferro appuntita e lacera le mie gambe.
Le lacrime che escono dai miei occhi in realtà non sono nemmeno lacrime ma e sangue.
Tae: basta! Troverò il modo di farla venire ma ferma quel maledetto demone .
L: vedo che inizi a ragionare altrimenti il tuo stupido ragazzo avrebbe ricevuto più torture.
Dopo un paio di minuti a Taehyung viene la stravagante idea di mandare me a prendere la vecchia strega.
Non so come ma riesco a portarla a casa con me.
L: vedo che porti a termine i tuoi compiti insulso umano .
Tae: mh si, però la vecchia non ha fatto resistenza né altro... cos'hai in mente.
Strega: perché se non l'avreste fatto voi avrei reso io stessa l'anima al diavolo solo per vedere cinque minuti mio figlio quello che è morto e rimorto a causa tua .
Taehyung non parla più e il diavolo fa tutto quello che c'era nel patto , la vecchia strega vede per poco suo figlio, e dopo che le ha preso l'anima il suo vecchio corpo non ha più vita ci sono solo ossa da seppellire.
Il diavolo si è preso la sua anima giocherà con lei per sempre.
E noi forse ora avremo la pace.
La nostra pace.
STAI LEGGENDO
THE BOY KILLER
HororJimin cerca un lavoro come babysitter per potersi mantenere in vita , la famiglia Kim lo contatterà dicendogli che dovrà prendersi cura di suo figlio mentre loro sono in vacanza.