18/09/22
Pov Jimin
Faccio un passo avanti sporgendomi di più dalla finestra il cuore mi batte veloce lo sento in gola .
Sto per saltare giù
Chiudo gli occhi
Ma come al solito mi riprendo accorgendomi che è un'altro dei giochetti notturni di Taehyung
Tae: stavi per fare un bel salto dalla finestra eh?
Jm: la devi smettere di sussurrare nel mio orecchio la notte per farmi credere che tutto ciò che dici mi stia accadendo davvero!
Tae : però sembra che stia succedendo davvero , dormire la notte con la mia voce che ti sussurra non è eccitante?
Jm: più che altro sembra che tu viva in uno di quei libri dell'orrore.
Tae: già ma io in quei libri sarei il protagonista più figo-
Jm: e stronzo !
Tae : jiminie tu non vuoi campare cosi a lungo vero ? Ti ho punito in ogni modo ho cercato di metterti paura chissà magari un giorno avresti messo la testa apposto ma sembra che tu per calmarti abbia proprio bisogno di sparire dalla faccia della terra .
Si avvicina pian piano verso di me ma per fortuna la piccola che si mette a piangere blocca i suoi movimenti e corre a prenderla .
Ma arriva nella camera più arrabbiato di prima
Tae: perché cazzo mia figlia aveva le coperte in faccia eh?!
Jm: i-io -
Tae : sta zitto stronzo
Stringe il mio esile collo e con un accendino dà fuoco alle lenzuola
Sto per bruciare mentre lui se la ride , ma di nuovo come l'ultima volta nella stanza penetra una luce abbagliante ma stavolta non è un angelo bianco ma un angelo nero
L'angelo della morte.
Gli occhi di un viola acceso e le labbra quasi bianche e screpolate, le mani lunghe e piene di buchi, il corpo nudo senza alcun indumento ma ricoperto di simboli satanici.
Si rivolge a noi con un sorriso maligno
"VOI DOVETE MORIRE È QUESTA LA PUNIZIONE DI SATANA PER AVERLO RIPORTATO NEGLI INFERI "
Va verso Taehyung lo trafigge con una lancia appuntita ma prima che gli dia l'ultimo colpo un angelo bianco appare e lo fa sparire con qualche "magia " angelica.
Come se niente fosse scompare e io e Taehyung rimaniamo a fissarci senza capire realmente cosa sia successo .
Mi avvicino alla bambina che Taehyung sta stringendo gelosamente e mi accorgo di un segno sulla sua fronte
Una croce
Jennie è un angelo bianco
STAI LEGGENDO
THE BOY KILLER
HorrorJimin cerca un lavoro come babysitter per potersi mantenere in vita , la famiglia Kim lo contatterà dicendogli che dovrà prendersi cura di suo figlio mentre loro sono in vacanza.