REAL TAEHYUNG

190 11 11
                                    

                            09/09/22  

Pov Jimin

Apro gli occhi sono stordito e non riesco a vedere nulla tutto ciò che vedo e che sono legato sul tavolo e che accanto ci sono dei  coltelli.

?: Jimin ti sei svegliato finalmente cosi possiamo divertirci.

Davanti a me vedo Taehyung in tutta la sua bellezza e quegli occhi da pazzo che mi fissano .

Tae: ti ringrazio per avermi liberato  sono tornato vivo grazie a te dovevi uccidere tempo prima il morto per far tornare il vero Taehyung.

Jm: cosa stai blaterando?

Tae : te lo spiegherò dopo piccolo ora voglio divertirmi con il tuo corpo .

Prende un coltello e mi lascia un taglio  sulla guancia  leccando poi il sangue che scorre lungo il mio collo.

Tae : mmh~ come immaginavo il tuo sangue e cosi dolce ti ucciderò lentamente e mi gusterò ogni singola goccia del tuo sangue e mangerò i resti del tuo corpo .

Jm: sei un cannibale del cazzo !

Mi tira uno schiaffo tanto forte da stordirmi con il coltello traccia la mia pancia leccando il sangue.

Tae : sei troppo buono.

Mi lascia un bacio sulle labbra e poi le morde , in un colpo poi sento i suoi denti  conficcarsi sulla mia guancia il dolore e così atroce che svengo.

Credo che sia passata mezz'ora e mi risveglio al centro della stanza c'è Taehyung con un martello e mi guarda .

Tae: jimin adesso io e te giochiamo

Non ho il tempo di rispondere che lui si mette su di me e mi toglie tutti i vestiti non ho nulla a coprirmi sento il freddo congelarmi le ossa

Jm: Taehyung sei un bravo bambino perché mi fai questo? Vuoi diventare cattivo cosi nessuno ti  vorrà bene ?

Gli dico cercando di farlo calmare nella speranza che mi lasci

Tae: io sono un bravo bambino ,tu  no perché non hai seguito le regole perciò avrai una punizione.

Affonda le  sue piccole unghie sulla pelle morbida della pancia e traccia una lunga scia di graffi  da cui esce molto sangue .

Jm: fermati mostro !

Mi tira un ceffone così forte che mi spacca il labbro, mi slega e mi mette sulle spalle.

Faccio tutto in un secondo affondo  il coltello che ho preso di nascosto sulla tavola nella sua spalla e lui si piega per il dolore .

Scappo al piano di sopra e  lui dopo essersi un po' ripreso mi cerca per tutta la casa urlando il mio nome

Io da bravo coglione invece di scappare da questa casa quanto l'ho accoltellato mi sono inoltrato ancora più dentro manco se fossi uno dei quei attori scemi dell'horror che invece di scappare finivano nelle braccia del mostro .

Mi metto sotto a un letto di quelle stanze senza fiatare ma i miei occhi si riempiono di lacrime e il respiro sembra fermarsi in gola quando vedo le scarpe di Taehyung  avvicinarsi al letto

Tiro un sospiro di sollievo però quando sento la porta della stanza chiudersi

A passo lento esco dal letto ma un paio di occhi mi fanno urlare sul posto mi prende dal braccio e mi solleva tenendomi per la gola

Tae: ti ho preso puttanella ora giochiamo  .

Mi sbatte sul letto e vedo che si toglie tutti gli indumenti e a me mette un completo da demone con un buco sul dietro e con una forbice taglia il pezzo di completo sul davanti per far uscire il mio pene al mio collo mette un collare con tanto di borchie

Mi mette una benda sugli occhi e senza avvertirmi mi penetra prendendosi la mia verginità

Tae: piccolo sei così stretto.

Jm: ti sei preso la mia verginità brutto stronzo!

Piango ma appena mi toglie la benda sul suo volto noto un gran sorriso.

Tae: sono felice di essere il primo che ti sfonda.

Continua a violarmi cosi per un'ora per poi lasciarmi sul letto con le mie gambe sporche del suo seme.


THE BOY KILLER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora