16/09/22
Pov Jimin
Sono passati i mesi e il pancione cresce sempre di più, la piccola Jennie arriverà a breve e sono in ansia .
Taehyung è il solito stronzo però lo si
nota dagli occhi che aspetta questa bambina con tutto se stesso a volte la notte mentre lui pensa che io stia dormendo mi accarezza la pancia e lo sento sorridere contro la mia spalla.Però nonostante mi sono liberato del demone che abitava nel suo corpo sento che circola ancora cattiveria attorno a me.
Scendo dal letto in punta di piedi sentendo un rumore che non so da dove proviene.
Seguo il rumore cercando di non farmi sentire mi ritrovo dietro ad una porta di legno bloccata da delle mazze di ferro .
Guardo attraverso la serratura sbirciando ma vedendo solo delle maschere appese al muro .
Con l'orecchio cerco di captare anche un solo suono ma non sento più nulla , sto per andarmene ma un urlo mi blocca.
Torno a guardare nella serratura e stavolta riesco a vedere un ragazzo con la maschera in faccia piena di borchie il muro sporco di sangue e pezzi di gambe e braccia a terra .
Il ragazzo con la maschera che non è altri che Taehyung inzia a mangiare la carne del povero ragazzo ridendo come un pazzo.
Mi allontano il più velocemente possibile o almeno ci provo dato che le gambe per la paura non mi reggono in piedi .
Siedo sul divano regolizzando il respiro ma ritorno a sentire il respiro mancarmi quando una mano sporca di sangue mi tocca il mento .
Tae : piccolo non dovresti curiosare negli affari altrui lo sai ?
Jm: s- scusa e c-che i-io ho sentito un rumore e- e ti giuro che non volevo ecco io-
Tae : tranquillo piccolo stavolta non ti farò nulla ma la prossima volta ti punirò. Ti preparo la colazione ?
Jm: posso farlo da solo .
Tae: non dire stronzate sei incinto non voglio che ti sforzi
Si mette a preparare la mia colazione preparandomi una tazza di latte fumante e un cornetto alla crema .
Mentre sorseggio il mio latte una mano di Taehyung finisce in mezzo alle mie gambe lo guardo disgustato
Ma non perché mi faccia schifo fare certe cose con lui ,ma per il semplice motivo che le sue mani sono ancora un po' sporche del sangue di quel poveretto e oltretutto la sua bocca emana l'odore di quella carne assaggiata poco fa .
Mi stacco da lui facendogli corrugare la fronte per la rabbia.
Jm: non mi toccare cannibale!
Tae: JIMINIE !
Jm: cosa mh?! Sei un mostro cazzo hai mangiato un essere umano ma che cavolo ?
Tae: a te non deve interessare pensa ai fatti tuoi puttana !
Mi spinge contro una sedia su cui c'è una bambola finisco su di essa e questa si rompe in mille pezzi .
Tae: adesso ti conviene star zitto a filare dritto in camera non voglio più vederti per oggi. Anzi no fatti trovare nudo tra poco ti farò urlare.
Con le gambe tremanti vado in camera mettendo il completino che tanto piace a Taehyung e mi metto il rossetto rosso
Tae : bravo piccolo tu si che mi fai impazzire ora mettiti a pecorina non farmelo ripetere due volte .
Faccio tutto quello che dice lui entra in me con sempre più forza e richiede sempre più attenzioni da parte mia
Gli lascio baci sul collo e sul petto sporcandolo con il rossetto .
Proprio mentre stiamo per arrivare entrambi al culmine lui esce da me e infila la sua lingua nella mia apertura entra ed esce.
Affonda i suoi denti sulla mia carne la mia apertura brucia la morde e poi passa a mordere entrambe le natiche urlo e piango ma non si ferma sento che mastica la mia carne nemmeno fossi carne di vitello.
Lecca le mie ferite se cosi si possono chiamare e mette della crema .
Ma la tortura non finisce qui perché mi spalanca la bocca e spinge il suo membro dentro affogandomi con la sua lunghezza e tira i miei cappeli talmente forte che gli sento spezzarsi .
Riempie la mia cavità del suo seme e mi tira uno schiaffo quando finisce.
Tae : questa è stata la tua punizione per la tua mancanza di rispetto verso i miei confronti.
STAI LEGGENDO
THE BOY KILLER
HorrorJimin cerca un lavoro come babysitter per potersi mantenere in vita , la famiglia Kim lo contatterà dicendogli che dovrà prendersi cura di suo figlio mentre loro sono in vacanza.