13/09/22
Pov jimin
Jm: Taehyung non è troppo tardi ?Sono appena scattate le 00.03 .
Tae : il sesso sfrenato con te non ha orario ti sbatterei anche a colazione a pranzo e a cena ti stuprerei anche nel sonno il tuo corpo mi fa impazzire nessuno e mai riuscito a farmi eccitare come fai tu
Mi sento onorato ma da una parte molto imbarazzato è così schietto.
Tae : vieni qui baby il mio cazzo sta per esplodere e se non ti sbrighi farai uscire il demone che è in me .
Salgo sul letto gattonando , mi attira a sé con un braccio e mi bacia appassionatamente mordendo ogni tanto il mio labbro inferiore ,palpa il mio sedere e cerca di spostare il perizoma cosa che gli impedisco schiaffeggiando la sua mano
Jm: mi vuoi scopare con indosso il baby-doll e il perizoma tra le chiappe ?
Strappa il baby-doll dal mio esile corpo
Tae : sei cosi fottutamente bello cazzo .
La sua lingua assaggia ogni centimetro della mia pelle lasciando succhiotti su tutto il mio corpo , si abbassa e bacia la mia coscia e quando arriva alla mia erezione se la porta alla bocca leccando la punta le sue labbra sono in grado di farmi vedere inferno e paradiso insieme lo lecca e succhia .
Strappa via anche il perizoma e allarga le mie gambe per poter guardare la mia entrata già bagnata e pronta ad essere violata dal suo enorme pene .
Tae : mettiti a pecorina e tieni aperte bene le gambe jimin.
Separa le mie natiche ed entra poco a poco con una delicatezza che non mi sarei mai immaginato avesse .
Quando e tutto in me lascia un gemito e inzia a spingere nella stanza si sente solo lo sbattere del suo pene nel mio buco e i suoi grugniti da uomo della taverna e i miei gemiti.
Viene in me e poi mi prende piegandomi a pecorina al muro il mio volto schiacciato su esso e le mie mani che tengono separate le natiche per poter sentire il suo membro andare più affondo toccando il mio punto più sensibile , viene di nuovo in me e mi ributta sul letto pancia all'aria e rientra in me .
Ma stavolta quando rimetto le braccia dietro la sua schiena sento qualcosa di morbido alzo lo sguardo e incontro i suoi occhi neri da demone.
Tae : piccolo se mi tocchi ancora le ali mi farai eccitare ancora e ti sbatterò per una settimana intera
Jm: hai le a-ali ?
Tae : cazzo e tu vuoi parlare di questo ~ahh ~ quando ti sto per sborrare dentro?
Jm: ~ahh ~ tae ho ancora l'entrata sporca di sborra dalle altre scopate
Tae: e ora ne arriva un'altra.
Stringo le sue ali e lo sento gemere più forte spinge sempre di più e caccia un urlo quando esplode in me facendomi tremare le gambe .
Jm:~ ahh~ e caldo
Tae : ti scoperei ancora ma sei stanco buonanotte .
Jm: notte .
Alle 11.09 mi sveglio con Taehyung accanto ancora nudo che apre gli occhi e mi guarda con un sorriso mi avvicina al suo corpo e sento sulla mia gamba qualcosa di duro cerco di afferrare quella cosa coperta dal lenzuolo ma quando lo afferro Taehyung geme .
Tae : pulcino vuoi essere sfondato di nuovo?
Tolgo la coperta per cercare di capire ma appena vedo che tra le mie mani ce il suo membro e non un oggetto qualsiasi lo mollo urlando come un cretino .
Jm: ma che hai la pietra?
Tae : Ahahah
Il suo sorriso e così bello peccato che sia così cattivo
Scappo in bagno a vomitare la testa mi gira .
Jm: non credo di aver mangiato qualcosa andato a male , forse dovrei fare una visita.
Tae : tranquillo jimin e solo il mio regalo non devi preoccuparti
Jm : ma che regalo?
Tae: avremo un bambino ...non sei felice?
Scoppio a ridere.
Jm: ma che dici io non posso rimanere incinto
Tae : e invece si ti ho messo gli organi di una donna per farti rimanere incinto ricordi in ospedale ?
Non riesco a digerire le informazioni svengo
Sono incinto di un mostro .
STAI LEGGENDO
THE BOY KILLER
HorreurJimin cerca un lavoro come babysitter per potersi mantenere in vita , la famiglia Kim lo contatterà dicendogli che dovrà prendersi cura di suo figlio mentre loro sono in vacanza.