08/09/22
Pov Jimin
Sono le due di notte e mi infilo nel letto portandomi la coperta a coprire anche la mia testa ,questa è un abitudine che avevo da bambino temevo che entrasse qualche mostro nella stanza e mi coprivo sperando che non mi avrebbe visto.
Mi addormento dopo nemmeno cinque minuti ma il mio sonno viene disturbato da un sogno o incubo non so nemmeno io come descriverlo ma sento una voce che mi urla contro.
" Jimin voglio il bacio ! Tu me lo devi dare segui le regole cattivo!"
Poi oltre quelle parole urlate con rabbia vedo una piccola luce da lontano che più si avvicina e più la riesco a riconoscere è un bambino che sorride molto ma poi vedo che cerca di acchiappare un'altra bambina e la spinge a terra così forte che dalla sua testa fuoriesce molto sangue.
Mi sveglio spaventato e accendo la luce
Quel bambino che ho visto nel mio incubo credo di averlo già visto da qualche parte .
Vado in giardino per prendere una boccata d'aria e da lì fuori riesco a vedere la luce della stanza di Taehyung accesa , spero davvero che stia dormendo anzi che non sia uno spirito questo posto mi farà morire di paura .
Rientro dentro per andare a spegnere la luce nella stanza di Taehyung ma appena entro in cucina tutti gli interruttori della luce si accendono e spengono da soli poi sento delle mani afferrarmi le spalle e chiudo gli occhi cercando di non guardare nella speranza che se ne vada vedendomi impaurito .
Ma si sa che le prede impaurite sono quelle preferite dai mostri .
?: Jiminieee voglio un bacino lo sai che me lo devi dare .
Jm: n-no
Stacca le mani dalle mie spalle e mi scaraventa con tutta la forza nel corridoio delle stanze.
?: voglio il bacino o ti uccido Jimin .
Si avvicina a me accarezzando la mia guancia non riesco a vederlo in faccia perché e buio ma chiudo gli occhi dalla paura facendo scorrere una lacrima lungo la mia guancia
Sento le sue labbra posarsi sulle mie e poi non sento più niente la luce è tornata normale e del ragazzo non c'era più nessuna traccia .
Se io raccontassi tutto quello che mi sta succedendo a qualcuno mi direbbe che sono pazzo
Torno nella mia stanza e sul comodino trovo un biglietto.
jimin le tue labbra sono cosi dolci sono curioso di sapere se quando ti ucciderò anche il tuo sangue sarà cosi dolce.
Il mio sangue sembra non scorrere più e il mio cuore uscire dal petto sono in casa chiuso con un mostro sono la sua preda e non mi lascerà andare .
Se il morto e davvero uno spirito come faccio a fermarlo ?
Roba da pazzi nemmeno nei film dell'orrore ci sono tante suspense su una storia , vorrei tanto che questo fosse un brutto sogno e poi svegliarmi tra le braccia di mia madre ma lei mi ha abbandonato anni fa .
Nella mia stanza si sente solo il mio respiro che dormo dolcemente ma qualcosa sulle mie labbra mi fa gemere mi sveglio di nuovo accendendo la luce e mi guardo allo specchio noto le mie labbra gonfie e arrossate.
Esco dalla mia camera tutto incazzato e vado in camera di Taehyung lo prendo cosi come ha fatto lui con me perché sono sicuro che è stato lui e lo scaravento a terra.
Dalla sua bocca esce sangue molto sangue e i suoi occhi lacrimano poi sento la casa oscillare come quando fa un terremoto.
STAI LEGGENDO
THE BOY KILLER
HorrorJimin cerca un lavoro come babysitter per potersi mantenere in vita , la famiglia Kim lo contatterà dicendogli che dovrà prendersi cura di suo figlio mentre loro sono in vacanza.