THE CONJURING

112 8 3
                                    

                           19/09/22

Pov Taehyung

Sono un mostro si ma adesso basta vorrei tanto mettere fine a tutto questo, ma come?

Ho una bellissima bambina che vorrei tanto veder crescere felice e spensierata come tutti gli altri bambini.

E poi ho lui, il mio bellissimo jimin ....
Si e vero con lui sono stato uno stronzo ma lo amo davvero e farei di tutto per poter rendere loro felici.

Cosa posso fare per rimediare?

Insomma prima il diavolo,  poi l'angelo della morte e ....e mia figlia che improvvisamente si trasforma .

Si ho trovato la soluzione forse!

Vado nell'altra stanza dove si trova ora jimin con la piccola jennie

Mi siedo sul letto e parlo improvvisamente facendo prendere un colpo a Jimin che non si era minimamente accorto di me

Jm: ma Tae scusa ma da dove sbuchi?

Tae: dalla porta? Comunque ho un piano che magari può aiutarci a toglierci  di torno questi stronzi.

Pov Jimin

Mi siede a gambe incrociate sul letto con Jennie attaccata a me.

Tae: tutto e iniziato da quanto e stato evocato il diavolo....

Jm: si?

Tae: credo che dovremmo scendere a patti con lui jimin .

Jm: stai scherzando vero?  Far entrare il diavolo di nuovo in questa casa ? Non se ne parla proprio !

Tae: ma e l'unico modo per poter essere liberi dopo

Jm: no ! Un'altro mostro in casa non lo voglio ci sei già tu!

Tae: cosa?!

Sento i denti sbattere per la paura lui
mi guarda con gli occhi infuocati.

Tae : che ti piaccia o no io lo evocherò jimin stasera stessa!

Esce dalla stanza sbattendo la porta lasciandomi con il cuore che mi martella nel petto .

Da qualche parte della  casa sento come degli enormi libri cadere sul pavimento vecchio di questa casa .

E non mi sbaglio Taehyung sta cercando tra dei libri di Satana come evocarlo .

Dalle pareti escono mani di demoni che si avvicinano a me e carcano di soffocarmi poi una voce arrivare alle mie orecchie immersa nelle tenebre della stanza.

Tae: vedo che il diavolo ama  i patti ...

Alla fine in questa casa c'è un'altro mostro che Dio mi salvi!

THE BOY KILLER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora