Il tango di due innamorati

443 9 0
                                    

T/n pov:

Faccio scivolare la giacca di pelliccia bianca lungo i miei fianchi, mantenendo una posizione sensuale. Cammino, sensualmente, in tutto questo buio. Man mano che lo faccio, si accendono delle luci rosse sul soffitto che illuminano alcuni punti del pavimento. Riesco finalmente a scorgere Dean. Indossa uno smoking nero. Mentre io un vestito rosso non troppo scollato, a mo di sirena, che ha una spaccatura lungo la gamba destra.

Ci mettiamo uno di fronte all'altro. Gli afferro la mano, senza mai smettere di guardarlo negli occhi. Gli poggio una mano sulla spalla, camminando intorno a lui fino a quando non arrivo dietro la sua schiena. Gli tolgo la giacca che ha sopra lo smoking, lanciandola via e abbracciandolo. Prima di farlo completamente, mi stringe delicatamente una mano. Mentre l'altra mia resta sulla sua pancia. Nessuno dei due parla, solo i nostri occhi lo fanno.
Mi stacco, per volteggiare su me stessa e finire tra le sue braccia. Con i nostri visi a un centimetro di distanza.

Piega una gamba, facendoci allungare di lato. Ritorniamo nella posizione normale. Gli prendo la mano, distendo il suo braccio, giro su me stessa avvolgendomi e ritorno abbracciata a lui. Poggio entrambe le mani sulle sue spalle, fissandolo negli occhi. Iniziamo a muoverci lentamente, con i passi propri del tango. Un piede avanti, uno indietro, alcune volte li incrociamo. Tutto ciò, senza mai smettere di guardarci.
Giriamo con le mani incrociate le une alle altre , prima in senso orario e poi antiorario. Ritorniamo nella posizione normale. Gli prendo la mano, distendo il suo braccio, giro su me stessa avvolgendomi e ritorno abbracciata a lui. Continuiamo a muovere i piedi come professionisti.

Ad una certa, mi prende in braccio e lego una gamba al suo busto. Ritorno nella posizione normale e continuo a ballare. Mi poggia una mano sulla schiena, piega il mio busto all'indietro. Mi sembra di vivere in un sogno, mi si è bloccato il respiro. È così bello.
Continuiamo a muovere i piedi in quel modo. Mi fa girare su me stessa, mi abbraccia, avanziamo entrambi fino a fermarci all'improvviso in un punto. Stavolta sono io ad allungare il mio braccio, lui fa una giravolta su se stesso e finisce davanti a me. Come in un film, appoggia la sua mano calda sulla mia guancia. Stiamo per baciarci, quando all'improvviso la mia bocca cambia direzione. Troppo spaventata, per ammettere che lo amo.
Poggio nonostante ciò la mia testa sulla sua spalla. Gli afferro la mano, distendendo le nostre braccia. La sua mano ora, viaggia lentamente e delicata per esplorare il mio braccio scoperto. Mi manda brividi di piacere ovunque.
Intreccia la sua mano con la mia, portandosela sul viso e poi sul cuore. Restiamo a fissarci per un tempo che sembra infinito, come se uno dei due fosse troppo impaurito di fare quella mossa.

Ma ecco che all'improvviso, mi afferra per i fianchi mi bacia. Un bacio, che sa molto di un amore perduto e ora ritrovato.

 PREFERENCE (IMMAGINA su richiesta)  SUPERNATURALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora