T/n pov
È una giornata davvero difficile quella di oggi. Sam, il mio futuro marito nonchè grandissimo testardo, ha deciso di fare un incantesimo insieme a Rowena. Rowena...la strega più potente del mondo.
Ma tralasciando questo dettaglio, la cosa che mi fa più rabbia e che mi terrorizza di più è che lui non mi abbia detto nulla a riguardo. Per questo motivo, abbiamo discusso pesantemente prima.Incrocio le braccia al petto, restando dietro di lui. Da qui dentro la cucina, si soffoca poichè non siamo soli. C'è anche la strega per l'appunto, ma è più l'aria consumata che sto respirando a furia di fare respirare profondamente. Sono troppo tesa.
<<Allora, sei pronto Sam? Ricorda, prima di iniziare recita questo incantesimo>>-Rowena gli affida un foglio. <<Prova a essere migliore di me e ti polverizzo>>-dice, tutta orgogliosa di essere la strega più forte. Sam la guarda in modo strano, mentre io ruoto gli occhi al cielo.
Io e lei non andiamo molto d'accordo, dal momento che ha convinto Sam a fare qualcosa che potrebbe mettere seriamente a rischio la sua vita.
<<Okaay...
Un'ultima cosa>>-dice, sicuro di se e facendo un respiro profondo. Prima di prendere il foglio e recitare quelle dannate parole, si gira verso di me. Lo guardo a stento, per evitare che si accorga che ho gli occhi lucidi. Ebbene sì, abbiamo litigato. Se dovesse morire solo perché vuole riportare in vita una sua cara amica, terrei questi sensi di colpa per sempre. Oltre al fatto che non vivrei bene senza di lui. <<Va tutto bene?>>-mi domanda.Annuisco velocemente, asciugandomi una lacrima scappata ai miei occhi.
<<B-benissimo>>-rispondo, senza guardarlo negli occhi. Mi fa un'espressione dispiaciuta, venendo verso di me. Sbuffo, dalla frustazione di queste lacrime. Eppure non voglio piangere.
<<So che non è così, ehy...>>-dice, cercando di guardami negli occhi ma io non glielo permetto. Lui odia vedermi così debole e triste, vorrebbe vedermi sempre felice e non voglio farlo sentire in colpa.
A questo punto, porta due dita sotto il mento e mi costringe a guardarlo negli occhi. Il cuore mi batte all'impazzata. <<Guardami, andrà tutto bene. Non avere paura>>-lasciandomi poi un bacio sulla fronte.
Lacrime solitarie mi rigano le guance, a causa di quel gesto.
<<Tu morirai, l'ho già visto nei miei sogni. Perchè menti?>>-chiedo, alzando lo sguardo verso di lui. I miei occhi bagnati incontrano i suoi calmi e lucenti.
<<Non ti sto mentendo, è la verità>>-risponde dolcemente, portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Annuisco, facendomi coraggio e cercando di cacciare i brutti pensieri dalla testa.
<<Vai su, Rowena ti sta aspettando >>-gli dico, facendogli un cenno con la mano.
Ma, proprio mentre sta per tornare indietro da lei, accade qualcosa che non mi sarei mai aspettata...
STAI LEGGENDO
PREFERENCE (IMMAGINA su richiesta) SUPERNATURAL
Historia CortaCosa succederebbe se vivessi con il divertente e malizioso Dean; o col razionale e sensibile Sam; o ancora...col soldato di Dio Castiel? *PERSONAGGI ED EVENTI NON SONO FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE* CI SARANNO DEGLI SPOILER. Se volete, leggete, alt...