@Nicole.celeste
📍France📍Persone a cui piace:@Landonorris e altri
@Nicole.celeste:se mi chiudi le ferite sono più felice ~S~
@Giuliadelellis:in love with u girl🤍
E altri 992 di commenti.....@PierreGasly
📍Circuit Paul Ricard📍Persone a cui piace:@Nicole.celeste e altri
@PierreGasly:new track this weekend
@Yukitsunoda:oyessa baby
E altri 997 commenti....Guardai con la coda dell'occhio Pierre prepararsi per il gran premio.
"Davvero non vuoi venire?"
Mi chiese lui mentre sistemava i suoi capelli sempre ribelli all'interno del cappellino.
"E se incontrassi Lando? O peggio Greta?"
Mi lasciai cadere sul letto cercando di non pensare a quel possibile scenario.
In quel momento erano le ultime persone che avrei voluto vedere.
"Vuoi nasconderti per sempre?"
Il francese si sedette accanto a me sul letto accarezzandomi lentamente i capelli sciolti.
"Quella sarebbe l'idea"
Scherzai io, ma vedendo la sua espressione capii che non avesse colto al volo la mia battuta.
"Eh va bene fammi vestire meglio!"
"Ah per me potresti venire anche in mutande, saresti sempre bella"
Gli lanciai scherzosamente un cuscino prendendolo in pieno volto.
"si però sbrigati Cheriè!"
"eh?"
Mi fermai sulla soglia della porta del bagno non appena sentii quel nuovo soprannome."No, niente"
Si corresse immediatamente lui.
"mi piace"
Commentai compiaciuta di come quel soprannome uscisse dalle sue labbra.@Nicole.celeste stories
@PierreGasly
📍Circuit Paul Ricard📍Persone a cui piace:@Charles_leclerc e altri
@Pierre.Gasly:p8 💪
@Nicole.celeste:Proud of you✨
E altri 796 di commenti......Mi buttai stanca morta sul solito letto della nostra stanza.
Mi sentivo così stanca, come se avessi corso io il gran premio e non Pierre.
Il ragazzo però, era ancora più distrutto di me dalla giornata.
Quando tornammo in Hotel si sdraiò subito senza proferire parola, cosa strana per lui.
Solitamente parla, sorride, non sta mai seduto o tantomeno sdraiato.
Ma oggi, oggi Pierre non era in sé.
"È stato un weekend stupendo!"
Presi parola io rotolando verso di lui fino a far scontrare i nostri nasi per la vicinanza.
"Davvero?"
Chiese quasi sorpreso fissandomi dritta negli occhi.È possibile che il blu dei suoi occhi diventi più intenso ogni volta che li guardo?
"Certo"
Sorrisi sentendomi veramente felice del tempo che avevo appena passato in sua compagnia.
"e poi Charles mi fa morire ti giuro! Lo adoro"
Risi pensando alla cena di ieri sera passata con Charles e la sua ragazza nel ristorante dell'hotel a causa del mal tempo improvviso.
Pierre si girò completamente verso di me prendendomi delicatamente il viso tra le mani.
Mi lasciò un bacio sulla fronte, sulla punta del naso e poi sulle labbra.
"comunque domani partiamo"
"torniamo già a Milano?"
Mi diede un'altro bacio a stampo.
"No, andiamo da un'altra parte"
"e dove?"
Chiesi ancora inebriata dal sapore dei suoi dolci baci.
"A Parigi"
Rispose ed io sorrisi come una scema.Sbaglio o aveva appena nominato la capitale dell'amore?
@Nicole.celeste
📍Paris, France📍Persone a cui piace:@PierreGalsy e altri
@Nicole.celeste:l'amour❤️🩹
@PierreGasly:Mon chèrie🤍
E altri 1200 commenti....@Nicole.celeste stories
STAI LEGGENDO
Ed alla fine arrivi tu...🤍|STORIA INSTAGRAM|
Romance|INTERROTTA| "Perché io ho intenzione di amarti davvero per tutta la mia vita. Non ti abbandonerò mai Nic, perché ormai sei parte di me" Si inginocchiò di fronte a me aprendo una piccola scatoletta nera, dentro, c'era un anello che brillava illumina...