@Nicole.celeste
📍Milan, Italy📍Persone a cui piace:@PierreGalsy e altri
@Nicole.celeste:Sottosopra🙃
@Veronicamattino:Bella lei
E altri 789 commenti....
Mi ritrovai a pensare ancora una volta a lui, quando un pomeriggio andai in piazza duomo con delle mie amiche.
Ripensai a quella sera, alla sua presa ferrea sulla mia vita, al sapore delle sue labbra mischiato al gusto della pizza che avevamo mangiato poco prima.
"Terra chiama Nicole!"
vidi la mano della mia amica passarmi davanti più volte bloccando il mio ricordo di quella ormai lontana serata.
"Che hai?"
Mi chiese preoccupata pensando che mi stessi sentendo male.
Fissavo il vuoto ormai da tanto tempo senza batter ciglio.
"È successo di nuovo"
non ci volle molto prima che la mia amica capisse ciò a cui mi riferissi, si lasciò scappare un gridolino divertito facendo girare un bel po di gente verso di noi.
"oh cazxo! OH CAZZO"
strillò Sara realizzando man mano la situazione.
"E PERCHÉ MAI SEI TRISTE?"
Si fermò nel bel mezzo della piazza con le braccia aperte e con l'espressione che in un nano secondo passò da felice a confusa. Mi strofinai lentamente le mani lungo le braccia cercando di darmi forza da sola.
"Mi sembra una scappata e basta.
Mi sembra che ci amiamo follemente e poi boom non ci vediamo più! Vorrei molto di più...Lui non è una storiella, almeno per me."
La mia amica capì subito ciò a cui mi riferissi.
Le mie ultime relazioni non erano andate un granché per non parlare dell'ultima storia che ho avuto con Lando."Io non posso dirti molto, ma so che nessuno ti faceva sentire così bene da tempo"
"frase ovvia"
Puntualizzai.
"ma non significa che non sia vera"
@PierreGasly
📍Montreal, Canada📍Persone a cui piace:@Nicole.celeste e altri
@PierreGasly:We will continue to strive towards our goal.
@Charles_Leclerc:lets go mate
E altri 842 commenti....@PierreGalsy
📍Milano📍Persone a cui piace:@Landonorris e altri
@PierreGalsy:Come back Home😵💫
@Galsyfans:🤩🤩
E altri 1003 commenti....@Nicole.celeste stories
Le ultime settimane erano state davvero impegnative.
Volevo buttare giù qualche idea per creare un vestito per il prossimo evento a cui sarei andata.
Volevo farlo io.
Portare una mia idea.
Essere fiera di me stessa.
Ma ero solamente andata le panico perché non mi venivano idee.
Strappavo pagine e pagine di carta da quel taccuino, la mia stanza ormai sembrava una discarica ed io ero troppo impegnata per poterla mettere a posto.
Avevo poco tempo per fare il cartamodello e le lancette scorrevano troppo velocemente per i miei gusti.
Poi un giorno bussarono alla porta nel bel mezzo del pomeriggio.
Alzai la testa dal tavolo dopo ore ed ore e rimasi dei secondi ferma immobile per capire se fosse reale.
Bussarono ancora ed io decisi di alzarmi.
Aprii la porta molto lentamente aspettandomi il corriere davanti.
Avevo ordinato un pacco pochi giorni prima, stranamente era in anticipo.
"Pierre? Ma che ci fai qui?"
Per mio stupore quando aprii la porta ricevetti una bellissima sorpresa dal parte del francese.
"Bhe volevo invitarti a venire con me al prossimo Gran Premio ed in più mi avevi detto l'altra volta di passare da te un giorno per vedere l'appartamento, quindi...."
Lo feci passare senza troppi indugi.Il cartamodello poteva aspettare per lui.
Tutto il mondo poteva aspettare per lui."e questi?"
Guardai il mazzo di margherite che aveva in mano.
"Sono per te, ma se non ti piacciono o se sei allergica posso anche"
"sono stupende"
Lo interruppi prendendo in mano quel mazzo di fiori completamente innamorata della loro delicatezza.@Nicole.celeste stories
STAI LEGGENDO
Ed alla fine arrivi tu...🤍|STORIA INSTAGRAM|
Romance|INTERROTTA| "Perché io ho intenzione di amarti davvero per tutta la mia vita. Non ti abbandonerò mai Nic, perché ormai sei parte di me" Si inginocchiò di fronte a me aprendo una piccola scatoletta nera, dentro, c'era un anello che brillava illumina...