Pov Nicole
Preparai la cena mentre Pierre si stava rilassando sul divano nel salone di casa mia.
Dopo l'infortunio non l'ho lasciato solo nemmeno un secondo, giuro.
La paura di poterlo perdere non mi è ancora passata e forse per questo guarderò con occhio diverso ogni gara da quel giorno in poi.
Ho visto mio padre morire.
Ho visto il pilota preferito di mio padre ed anche il mio avere un incidente mortale, pochi mesi dopo.
Non sarei riuscita a perdere anche lui.
So che Pierre mi ha sentito quando gli ho parlato a cuore aperto credendo che non potesse sentirmi, me l'ha rivelato lui stesso, ma non ha mai toccato l'argomento.
L'ha fatto per me perché ha capito che non sono ancora pronta per parlarne.
"È quasi pronto!"
Strillai sperando che mi sentissi nonostante la televisione accesa.
Questo fine settimana c'è il Gran Premio di Imola, come avevo già deciso andrò con lui.C'è un'altra tappa a cui dovrò andare, lì vicino, da sola con me stessa e con il dolore che continua a non lasciarmi.
@PierreGasly;
📍Imola, ITA📍Persone a cui piace:@CharlesLeclerc e altri
@PierreGasly:Ready for Sunday but with a small change🏍🧡
@CharlesLeclerc: That's the right bike for you👍👍
E altri 603 commenti.....@Nicole.celeste stories
È già arrivato il giovedì.
Pierre ha delle interviste da fare oggi ed io ho colto l'occasione per andare in quel posto.Non ci venivo da tanto tempo.
Non ci sono mai venuta da sola a dire la verità, ho sempre portato mamma con me perché non avevo la forza di stare qui davanti a lui.
Camminai lentamente per il piccolo cimitero sentendomi morire dentro ad ogni passo.Faceva caldo eppure io avevo i brividi sulla mia pelle.
Continuai a camminare a testa bassa seguendo il piccolo sentiero fino ad arrivare a destinazione.
Lasciai un grande mazzo di fiori davanti alla fotografia di mio padre lasciandoci un dolce bacio sopra sperando che in qualche modo potesse arrivargli.Dio se mi mancava.
Un anno fa, un cancro maledetto me l'ha portato via per sempre ed io non riesco a spiegarmi il perché.
Quando succedono queste cose è impossibile trovare una vera e propria risposta, è la vita, è lei a decidere e molto spesso sbaglia, noi non possiamo farci niente.Mi sono sentita molto spesso inutile per non aver fatto qualcosa, anche se è una cosa assurda da dire perché cosa mai avrei potuto fare? Niente, ma non me lo sono perdonata lo stesso.
Non ne ho mai parlato con nessuno di questa cosa e credo che sia stato un mio grande errore, ma sento che tra poco avrò la forza di dirlo a Pierre, mi fido di lui e so che non mi giudicherà mai.
Ho bisogno di aiuto e non mi vergogno più di ammetterlo.
Perché mi sono sentita terribilmente sola in questi due anni nonostante fossi circondata da persone, perché loro non capivano.
Sono diventata così brava a nascondere il mio dolore che non se ne sono nemmeno accorte di quanto soffrissi.Io Soffrivo in silenzio.
Poi iniziai a credere di essere circondata da persone sbagliate, perché non riuscivano ad aprire veramente gli occhi e capirmi.
Ed infine ho iniziato a realizzare che non potevo contare sugli altri per ritrovare me stessa.
Non potevano aiutarmi perché solo io mi conoscevo bene, solo io potevo sapere dove cercarmi.
Questo posto è dove ho lasciato la maggior parte del mio cuore ed oggi sono qui venuta a riprendermela, non tutta però, perché una parte di esso sarà con mio padre.Sempre.
"Andrò a vedere il GP di Imola lo sai? Come facevi tu da ragazzo. Ricordo così bene quando mi raccontasti di tutti i casini che avevi fatto nel paddock"
La mia voce tremava o forse ero proprio io che stavo tremando.
Mi sedetti lì, davanti alla sua lapide, con le mani sul mio viso per catturare velocemente le mie lacrime.
"Ho conosciuto un pilota sai? È davvero fantastico. Non ero così felice da tanto tempo e devo ringraziarlo per questo"
Sorrisi leggermente nonostante la tristezza.
"Per favore proteggilo da lassù"
Mi diedi subito della stupida.
Mio padre non era lì, era inutile parlare al vento, nessuno mi avrebbe risposto.Mio padre purtroppo non c'era più, ma era certa che una parte di lui avrà continuato a vivere dentro di me, dentro ogni cosa che gli piaceva, dentro la mamma, dentro i tramonti più belli, dentro una bella giornata di sole primaverile ed un lungo temporale invernale prima di una nevicata.
Mio padre sarà per sempre nascosto dentro ogni natale, ognuna delle mie festa di compleanno, ogni GP di f1.Ho realizzato da poco il fatto che lui se ne sia andato veramente, ma al contempo ho realizzato dove poter cercare me stessa e dove poter trovare anche lui.
@Nicole.celeste stories
STAI LEGGENDO
Ed alla fine arrivi tu...🤍|STORIA INSTAGRAM|
Romance|INTERROTTA| "Perché io ho intenzione di amarti davvero per tutta la mia vita. Non ti abbandonerò mai Nic, perché ormai sei parte di me" Si inginocchiò di fronte a me aprendo una piccola scatoletta nera, dentro, c'era un anello che brillava illumina...