@PierreGasly
📍Paris, France📍Persone a cui piace:@LandoNorris e altri
@PierreGasly:Mon Chèrie.
@Nicole.celeste:🤍
E altri 1100 commenti....@Nicole.celeste stories
"Sono stati i tre giorni migliori della mia vita"
ammisi guardando Pierre dentro negli occhi mentre cercavo freneticamente le chiavi di casa sul pianerottolo del mio appartamento a Milano.
"Vorrei che non finissero"
Aggiunsi arrossendo trovando finalmente le chiavi che si erano ben nascoste in una tasca della mia borsa.
Le infilai nella patta della porta.
"Ti amo Nic"
disse subito lui poco prima che potessi entrare dentro casa.
Mi girai lentamente verso il francese realizzando solamente dopo pochi secondi ciò che mi avesse appena detto.
"Ti amo anch'io Pierre, tanto"
Risposi al settimo cielo, allacciandogli il collo con le mie braccia per riuscire a baciarlo.
Quando le nostre labbra si separarono, i nostri sguardi si agganciarono e come ogni volta feci un tuffo nel blu dei suoi occhi.
"Ho un idea"
Sussurrò lui.
"che ne dici se ci vediamo domani per arredare il mio appartamento?"
Sorrisi come una bambina.
"Vienimi a prendere alle 11, so già dove andare"
Liberai il suo collo dalla mia presa, mettendo un po' di spazio tra di noi.
Sentivo quasi freddo senza più il contatto con la sua pelle.
"allora notte Chèrie"
"notte P"
Non ebbi il tempo di finire la frase che le sue labbra tornarono sulle mie lasciandomi un lungo e vorace bacio.
Nel mentre le sue mani si muovevano lungo il mio corpo posandosi poi sui miei fianchi, li strinse attirandomi a sè facendo così scontrare i nostri bacini.
"Non ti sono bastati questi tre giorni?"
Scherzai io.
"Tu non mi basti mai"
"sei proprio romantico Gasly"@Nicole.celeste stories stories
Guardai Pierre giocare con Biscuit con un sorriso da ebete stampato in fronte per quanto fossero carini insieme.
"Gli piaci"
Feci notare al ragazzo che venne travolto in quel momento dal mio cane.
Ha sempre modi poco aggraziati di giocare.
"farà così con tutti"
Pierre si tirò su ridendo.
"credimi conosco bene biscuit e non è così con tutti"
"ma perché noi tra maschi ci capiamo"
disse il ragazzo mentre accarezzava il mio cane cercando di toglierli dalla bocca la pallina. "Portalo con te"
"dove scusa?"
"A Monaco"
Quasi mi strozzai con l'acqua che stavo bevendo.
Monaco? Da quando dovevamo andare a Monaco?
"e quando mi dici che dobbiamo andare a Monte Carlo?"
"Ci aveva inviati Charles, non ricordi?"
Scossi la testa provando invano a ricordare l'invito del suo amico.
Mi accorsi però di aver dimenticato un'altra cosa abbastanza importante.
"ODDIO"
Balzai giù dallo sgabello correndo verso camera mia per trovare qualcosa da mettermi al volo.
"che c'è ?"
"Ho un servizio con Victoria Secret tra venti minuti. Madonna mi sono scordata!"
Presi qualcosa a cosa dentro il cassetto indossando in pochi secondi qualsiasi cosa fosse.
"Tranquilla ti accompagno io"
si affacciò alla porta guardando con un sorriso divertito tutti i miei movimenti frenetici.
"E ti aspetto anche così intanto io e biscuit ci facciamo una bella passeggiata e poi torniamo a casa tutti insieme"@Nicole.celeste
Persone a cui piace:@CharlesLeclerc e altri
@Nicole.celeste:in love with this💕💕
@Victoriasecret:Faboulus❤️🔥
E altri 956 commenti...."Hey belli come è andata la passeggiata?"
"Bene, abbiamo anche fatto amicizia"
si avvicinò lasciandomi un bacio a stampo.
Sorrisi a quel suo gesto, dovevo ancora abituarmi a tutto questo.
A lui, a noi.
"Tu invece?"
"Bene, bene. Ho anche già postato la foto, ho fatto tutto"
"si l'ho vista"
disse freddo spostando lo sguardo da me al cane.
"Non ti piace?"
"No, sai mi piace anche troppo"
"ma..."
"ma piacerà anche troppo a tutti gli altri. Tranquilla è un mio problema e non ti dirò mai di non postare determinate foto o di non fare determinate cose, sono solamente geloso del fatto che tutti possano vederti così, mi abituata però, te lo giuro"
Gli afferrai una mano, intrecciandola con la mia.
"Pierre, hai mai visto tutte le tue fanpage? Come fanno apprezzamenti a me, loro lo fanno con te, e si anche a me da fastidio a volte, ma questo significa essere conosciuti"
"hai ragione. Scusa"
"non devi scusarti"
STAI LEGGENDO
Ed alla fine arrivi tu...🤍|STORIA INSTAGRAM|
Romance|INTERROTTA| "Perché io ho intenzione di amarti davvero per tutta la mia vita. Non ti abbandonerò mai Nic, perché ormai sei parte di me" Si inginocchiò di fronte a me aprendo una piccola scatoletta nera, dentro, c'era un anello che brillava illumina...