0.12

267 11 0
                                    




@Nicole.celeste
📍Principateu du Montecarlo📍

Persone a cui piace:@CharlesLeclerc e altri@Nicole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace:@CharlesLeclerc e altri
@Nicole.celeste:PA RA NO IE🙄

@Charlottesinè:tu es fort❤️
E altri 702 di commenti....


Ritornai sui miei passi dopo aver camminato praticamente per tutta Monaco.
Ho posticipato il più possibile l'incontro con Pierre perché non volevo ammettere di essere gelosa.
Forse non era neanche quella Caterina, magari era una sua amica eppure io vedendo quel nome sul display sono crollata. Ho questa strana paura che la gente possa abbandonarmi da un momento all'altro e non riesco mai a superarla.

Lo so che Pierre mi ama, ma se si fosse già stufato?
Lui e la sua ex ragazza avevano una relazione davvero stupenda, magari non se l'è ancora tolta dalla testa....se vuole tornare con lei, io non voglio mettermi in mezzo.
Non voglio fermarlo.
Voglio il meglio per lui perché mi ha fatto ritrovare me stessa in poco tempo.


Se vederlo felice significa lasciarlo andare, lo farò.

 
Aprii la porta dell'hotel con questa consapevolezza.
"Finalmente sei tornata! Mi stavo preoccupando"
Non feci neanche in tempo a chiudere la porta che mi ritrovai tra le braccia del francese.
"scusami, volevo fare una passeggiata"
Posai la testa sul suo petto godendomi il suo dolce abbraccio ed il suo profumo maschile addosso.
"si, ma non puoi sparire così!"
Mi lasciò un dolce bacio sulla fronte tenendomi ancora stretta, stretta a sé.
"scusami, ok?"
Dissi scazzata allontanandomi da lui.
"Mi dici che hai?"
"Avevo bisogno di aria"
"mi dici cos'ho fatto?"

"Non hai fatto niente Pierre"
"però sei incazzata con me"
"non lo sono"
Sbottai staccandomi del tutto da quel contatto.
"allora perché fai così?"
Tentò di riavvicinarsi a me, ma io feci un'altro passo indietro facendogli capire di non volere.
"Niente cose mie, non sei tu"
"dimmele così ti aiuto"
"non è così facile. Scusami"
annuì sedendosi silenzioso sul divano.
Passai più volte le mani nei capelli cercando di far passare il mal di testa.
Lo lasciai solo in salone andando in cucina alla ricerca di una tachipirina e dopo averla presa mi sdraiai sul letto iniziando a piangere in silenzio mentre il francese rimase sul divano.

Gli avevo chiesto di starmi lontano....per questo non dormì con me quella sera.

Il letto era vuoto e freddo senza di lui, ma quella sera preferivo così.

@Nicole.celeste
📍Nizza📍

Persone a cui piace:@GeorgeRussell e altri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace:@GeorgeRussell e altri....
@Nicole.celese:shooting today🌊
@Dior: 🌟
E altri milioni di commenti....

Io e Pierre non parlammo più da quella sera e la notte dopo dormimmo ancora sperati.
Se il primo giorno sentivo il bisogno di mettere questa distanza tra di noi, già dal secondo, sentii che piano questa distanza mi stava logorando dentro.
Non so cosa mi stesse prendendo, ma mi sentivo ferita.
Tornai nella stanza dell'hotel dopo il servizio avendo una mezza idea di parlargli.
Pierre si meritava di sapere la verità e che non fosse colpa sua, ma solo delle mie cavolo di paranoie.
Quando andai in cucina, non trovandolo nelle altre stanza, trovai dei fiori con un bigliettino di carta accanto ad essi.

Non so cosa io abbia fatto ma scusa, scusa, scusa, non riesco più a stare così.
Ho bisogno di risentirti vicina, di riaverti.
Je t'aime Chèrie🤍
Ps sono a giocare con Charles a paddel, torno verso le otto di sera

Ed alla fine arrivi tu...🤍|STORIA INSTAGRAM|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora