0.1

428 10 0
                                    



@Nicole.celeste
📍somewhere in the sea📍

Persone a cui piace:@ChiaraFerragni e altri@Nicole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace:@ChiaraFerragni e altri
@Nicole.celeste:🤍
@Giuliadelellis: Lovely
E altri 278 commenti....

"Su Nic dobbiamo andare! Abbiamo un pranzo con un fotografo e poi dobbiamo andare al circuito"
Greta mi alzò di peso dal letto.
Dopo la mattinata passata in barca avevo zero voglia di fare qualsiasi cosa.
Il mare mi stronca sempre, non riesco più a recuperare le mie energie.
"si, sì"
Biascicai cercando una tazza di caffè già pronto in cucina.

L'avevo nascosta da qualche parte questa mattina....
Aguzzai la vista scovandola sul lavello.
"dai Nicole!"
Mi prese dalle mani la tazza, che avevo finalmente trovato, buttando tutto il contenuto nel lavello.
La guardai scioccata.

Il mio caffè!

"gre, non ho voglia di andare in circuito"
Mi avvicinai alla macchinetta del caffè decisa di farmene un'altro.
Non potrei vivere senza di esso.
"ma dai, da piccola eri innamorata della f1!"
Si lamentò lei.

Dei veloci ricordi mi tornarono in mente, ma prontamente li cacciai via al loro posto.

Schiacciai sul bottone verde ed aspettai che il mio amato caffè fosse pronto. 
"poi ho visto la morte del mio pilota preferito e ho capito che"
"per questo o anche per tuo padre?"
Anche per mio padre ovviamente, perché mi mancava come l'aria.
Il tempo non ha ancora guarito la ferita.
È ancora troppo profonda.
"Per tutti e due. Due ragioni per non vederla più. Amo la f1 e tutt'ora mi informo su tutto, ma vedere una gara è un'altra cosa"
"dal vivo! L'avevi mai vista?"
"No, ma"
"niente ma! Esci subito! Preparati e andiamo"
Spensi la macchinetta prendendo la tazza di nuovo tra le mani.
"Greta lo sai che"
"lo so, ma non puoi rimanere così attaccata al passato.
Tuo padre ormai non c'è più,Nic, non devi continuare a vivere pensando questo"
"ed a cosa dovrei pensare?"
Chiesi ponendo fine alla botta e risposta con la mia amica. Lei non stava dando importanza a come mi sentissi io a guardare solamente quelle monoposto.
Al vuoto nel petto che ogni volta avvertivo.

"Devi pensare a vivere la tua vita, a trovare il tuo uomo, a goderti il tuo lavoro, le tue vacanze ed anche i tuoi brutti momenti. Ora vestiti, te lo chiedo perfavore"
annuii anche se non molto convinta, ma ci avrei provato per lei.
La F1 è sempre stata ciò che accomunava me e mio padre e da quando lui non c'è più non ho mai avuto il coraggio di guardarla, perché era una cosa nostra, e senza di lui non è la stessa cosa e non lo sarà mai.


@Nicole.celeste stories

"Guarda che figata!" Esclamò Greta urlando a praticamente ogni hospitality nel paddock

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



"Guarda che figata!"
Esclamò Greta urlando a praticamente ogni hospitality nel paddock.
"Oh quella è la Ferrari!! Guarda Nic quella della Ferrari!"
Strillò come una bambina attirando l'attenzione di tutti verso di noi.
"Si, Greta, la Ferrari"
afferrai il suo braccio calmando il suo entusiasmo e cercando di mantenere un profilo basso senza fare altre figure di merda.

"Guasta feste, Gne gne"
Rispose in mondo sicuramente molto maturo facendomi alzare gli occhi al cielo.
Sempre così.
Liberai allora la bambina dalla mia presa sperando che non facesse nient'altro.
"Quella arancione che squadra è?"
"McLaren e stai attent"
non feci in tempo a finire la frase che si scontrò proprio con due ragazzi cadendo miseramente per terra come una pera cotta.
Spalancai gli occhi scioccata.
"Greta!"
strillai mentre correvo subito a tirarla via da sopra uno dei due ragazzi.

"Oh my god sorry"
disse lei imbarazzata venendo a rifugiarsi dietro le mie spalle.
"Oh, don't worry, i'm ok"
rispose lui aggiustandosi la sua maglia arancione.
Aveva gli occhi verdi, un bel ciuffo castano scendeva sulla sua fronte e la sua statura media faceva sì, che fossi proprio all'altezza dei suoi occhi dolci.

"Who are you?"
Chiese lo stesso ragazzo sorpreso non appena notò con chi si fosse appena scontrato.
"Ehm, Greta"
disse la mia amica allungando imbarazzata la mano verso di lui.
"And I'm Nicole"
Dissi ironicamente.
"and i'm George"
aggiunse l'altro ragazzo dando una gomitata al suo amico che si era fermato a guardarmi con la bocca aperta.
"oh Lando! I'm Lando"
"Norris? And Russel? Right?"
Chiesi, avendo ben riconosciuto i due piloti. Certo che Greta tra tutti doveva proprio cadere sopra un pilota!
Menomale che non volevo attirare l'attenzione, con lei è impossibile.
"Oh yes we are...ehm, Greta, you have some blood on your hand"
la mia amica alzò la mano rivelando una lunga striscia di sangue causata da una piccola ferita.

"Oh cacchio"
Esclamai sapendo bene cosa facesse alla vista del sangue.
Tentai di prenderla al volo prima che svenisse, ma non ci riuscii e quasi caddi per terra con lei. I ragazzi spaventati, mi diedero una mano ad alzarle le gambe e a metterla in un posto più comodo.
"It's very funny your friend"
ammise Lando mentre la trasportavamo via da lì.
"I know"
Risi mentre asciugavo la bava sulla guancia della mia amica per cercare di darle un pò di contegno.
Appena riprese conoscenza gli diedi dell'acqua fredda per farla riprendere per poi tornare in hotel per riposare ancora un pò lì.

La mattina seguente appena sveglia andai da lei che per mia sorpresa era già bella pronta per tornare di nuovo in circuito.
"Dobbiamo trovare quei ragazzi, mi devo scusare con loro e tu ti devi fare quello castano" 
Sputai l'acqua che stavo bevendo al suono dell'ultima frase.
"aspetta ho capito male"
Sistemò i suoi capelli mettendosi una fascia in testa e poi con tono più serioso che mai precisò:"Hai capito benissimo! vestiti carina! oggi ci sono le qualifiche e ci sarà un botto di gente, quindi"
prese la sua borsa ed aprì la porta facendola sbattere contro il muro.
"Dobbiamo sbrigarci. Vado a prendere la colazione al bar qui sotto, al mio ritorno fatti trovare pronta!"
disse prima di uscire lasciandomi sola.

@Nicole.celeste stories

@Landonorris ha iniziato a seguire @Nicole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



@Landonorris ha iniziato a seguire @Nicole.celeste

@Nicole.celeste ha ricambiato il follow di @Landonorris

Ed alla fine arrivi tu...🤍|STORIA INSTAGRAM|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora