Mentre la mia relazione andava a gonfie vele, non si poteva dire altrettanto di quella della mia amica e vederla star male, stava iniziando a far star male anche me. Io e Pierre ci chiamavamo solitamente ogni sera ed anche durante il pomeriggio a volte, ma erano telefonate corte perchè entrambi eravamo molto impegnati, ad ognuna di esse mi nascondevo in bagno per non farmi vedere da Greta, per non farla soffrire ancora di più.
Avrei voluto chiedere a Pierre di parlare con Lando, ma sapevo che alla fine quei due non erano così tanto amici e che poi la mia amica si sarebbe anche arrabbiata in caso l'avessi fatto, lei voleva cavarsela da sola ed io più di dargli sostegno morale, non potevo fare niente.Così la settimana passata a Maiorca per lo shooting dei costumi volò letteralmente tra crisi d'amore e chiamate d'amore.
L'amore era sempre il centro di tutto però.
Cosa solitamente strana nella mia vita, ma non più da quando avevo incontrato quel pilotino francese in quel parcheggio desolato.@Nicole.Celeste stories
@GretaVilla stories
Londra era proprio una bella città ed io ero così eletrizzata di poter sfilare su una passerella così importante. La sfilata era di Dior, una mia amica fa parte del team dei suoi stilisti e quando mi ha chiesto di indossare la sua creazione mi sono messa a piangere. Questa sera stessa ci sarà l'evento, non sto più nella pelle, domani avrò la prima di un film, poi altri due giorni di shooting per una marca di valigie e Poi, finalmente, andrò in vacanza.Pierre sarà in Brasile questa settimana e poi andrà in Bahrein, spero di esserci per quest'ultima gara, anche perchè quel ragazzo mi manca come l'aria.
@Nicole.Celeste
Persone a cui piace:@Charles_Leclerc ed altri
@Nicole.Celeste:Totaly in loveL'ansia per la sfilata era finita non appena misi piede su quella passerella, sapevo di essere bellissima con quel vestito perchè lasciava tutti senza fiato con o senza me, ma io sono stata capace di indossarlo, portarlo. Ho amato tutto di quest'esperienza e non vedo già l'ora di farla ancora ed ancora.
Appena la sala si fu svuotata, con ancora il trucco sugli occhi, uscii fuori di corsa, posandomi un giacchetto pesante sulle spalle, qui a Londra fa freddo, tanto. Le altre stavano festeggiando, ma io dovevo chiamare Pierre e festeggiare con lui.
Lo chiamai, ma non rispose.Lo chiamai ancora ed ancora, ma niente.
Poi vidi un ragazzo arrivare lentamente verso di me con il viso coperto da un mazzo di fiori, un mazzo di margherite bianche.
Era lui.
STAI LEGGENDO
Ed alla fine arrivi tu...🤍|STORIA INSTAGRAM|
Romance|INTERROTTA| "Perché io ho intenzione di amarti davvero per tutta la mia vita. Non ti abbandonerò mai Nic, perché ormai sei parte di me" Si inginocchiò di fronte a me aprendo una piccola scatoletta nera, dentro, c'era un anello che brillava illumina...