0.5

307 11 0
                                    


Quando vidi il suo commento al mio post mi scappò una fragorosa risata isterica , ormai l'avevo presa a ridere.
Perché so che Greta morirà dentro quando saprà che ho scoperto la verità ed ho già immaginato la sua faccia. Certamente non potrà neanche capire quanto mi sono sentita tradita io dopo dieci anni di amicizia ad essere stata tratta in quel modo.
Pensavo ci fosse una fiducia reciproca, ma evidentemente no.
Se mi avesse rivelato di avere un interesse per Lando mi sarei tolta di mezzo per lei.
E pensare che senza neanche che me lo dicesse lei, lo stavo per fare da sola, figurarsi se me lo avesse chiesto.
Greta forse ha avuto paura ed ora pagherà quel mancato coraggio.
Non voglio mai più essere tratta così come una stupida, perché mettendo quelle storie Instagram forse è proprio quello che loro hanno pensato di me....



@Nicole.celeste
📍Milan, Italy📍

Persone a cui piace:@GeorgeRussell e altri @Nicole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace:@GeorgeRussell e altri
@Nicole.celeste:😵‍💫😵‍💫
@Prada:🫶🏻
E altri 532 commenti....



"Nic!"
La voce della mia ex migliore amica, ormai, mi risuonò nelle orecchie dandomi anche un certo fastidio.
"Oh gre! Mi sei mancata!!"
L'abbracciai contenendo tutto le mie emozioni in quel momento perché la vendetta è un piatto che va servito freddo.
"Tu di più"
disse abbracciandomi ancora più stretta ed io mi chiesi come facesse a continuare a mentirmi come nulla fosse. Mi staccai dalle braccia prendono le sue valigie per cercare di aiutarla.
Ero addirittura venuta a prenderla all'aeroporto.
Non volevo fargli capire di sapere la verità, l'avrei fatto nel momento giusto.
Greta si sedette accanto a me sul sedile del passeggero mentre chattava freneticamente al telefono.
"Ah! Lando, su Instagram, ci ha invitate ad andare al prossimo Gp in Qatar, che ne " 

"Andiamo"

dissi subito non lasciandola finire.
"Perfetto! allora prepariamo già la valigia per questo super weekend"
"sarà sicuramente stupendo!"

 
Avevo appena trovato il momento giusto...

@Greta.Villa
📍Emirati Arabi📍

Persone a cui piace:@Landonorris e altri @Greta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace:@Landonorris e altri
@Greta.Villa:🇦🇪🇦🇪
@Nicole.celeste:✨
E altri 50 commenti....


@Nicole.celeste
📍Qatar📍

Persone a cui piace:@GeorgeRussell e altri @Nicole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace:@GeorgeRussell e altri
@Nicole.celeste:😴😴
.I commenti sotto questo post sono disattivati.

"Hy sweet"
mi disse Lando raggiungendomi come da mia richiesta davanti l'hospitality della McLaren. "Ciao"
gli risposi freddamente.
"It's All ok?"
"We talk After the Gp, ok?"
"Ok"
mi lasciò un bacio sulla guancia ed andò via stranito.
Mio dio ma come fanno? Io a malapena riuscivo a nascondere di sapere la verità, loro invece nascondevano tranquillamente questa bugia come niente fosse.
"Perché fai così? Ti tratta così bene ed è così"
Greta venne da me camminando con fare rabbioso.
Non sapevo fosse dietro di me, ma ormai la cosa non cambiava più.

Risi leggermente pensando alla faccia tosta che aveva per dirmi una cosa del genere.

"Greta so di voi due. Non ho le corna perché non eravamo ancora niente, ma almeno avere la decenza di dirmelo? Non voglio rovinargli la gara per questa cazzata quindi.."
"cazzata?"
Ripetè lei.
"Si...fidanzatevi! fate quello che volete! non mi cambia niente ormai"
Allargai le braccia sconsolata.
L'unico mio problema era aver perso la sua amicizia così.
"sei arrabbiata?"
Tentò di avvicinarsi, ma io la fermai.
"Si, con te tanto e mi conosci abbastanza da sapere di non rivolgermi più la parola per un pò"
annuì solamente in risposta ed io me ne andai via, non volendo più avere niente a che fare con lei.


"Hi Nicole!"
Non feci in tempo a girare l'angolo che la voce del pilota della Williams mi risuonò nelle orecchie.
"Oh, hi George. How are you?"
"Nervous for the race, you?"
"Really i don't know"
Spostai lo sguardo sul ragazzo accanto a George perché sentivo i suoi occhi fissi su di me.
"oh sorry. I don't present to you my friend, Pierre"

Alzai lo sguardo per guardarlo meglio in viso.
Aveva gli occhi dello stesso colore del mare, i capelli spettinati castani chiari, quasi biondi.

Ma gli occhi, Dio, gli occhi erano qualcosa di stupendo.

"Ciao"
Mi disse sottovoce.
"ciao"
risposi sorpresa dal suo italiano.
Poco dopo, entrambi i piloti mi salutarono al volo perché di fretta, ma io rimasi ferma a fissare il francese anche quando era di spalle.

"Non di nuovo Nic...hai visto come va a finire"

Ed alla fine arrivi tu...🤍|STORIA INSTAGRAM|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora