Taehyung pov
"allora Bora cosa vogliamo fare?" chiesi al bimbo.
Lui semplicemente mi guardò e alzò le braccine verso l'alto facendo muovere le manine.
Che carino voleva essere preso in braccio.Così lo presi e iniziai a cullarlo.
Era un bambino veramente carino.
Aveva due occhioni giganti scuri ed era adorabile.
Era molto tranquillo per quello che avevo potuto vedere era un angelo si.Inizia ad a camminare un po in giro guardandomi in giro.
C'era un divano al centro grigio appoggiato contro al muro e poco davanti un tavolino basso con una piccola tv
Di fianco al divano un tappeto colorato con giochini vari per bambini e un box.A sinistra del divano c'era un tavolo da pranzo con una sedia e un seggiolone. E davanti c'erano i mobili con il frigo e il forno.
Mentre dalla parte destra del divano c'erano due porte.
Una era il bagno e l'altra era la stanza di Jungkook.
Ero curioso di vedere ma non mi sarei mai permesso di invadere la sua privacy così non feci nulla.Finito il tuor decisi si sedermi sul tappetone insieme a Bora.
Lui subìto andò verso un peluche di un coniglio molto carino e lo preso e iniziò a gattonare verso di me.
Tutto felice arrivò davanti a me mostrandomelo
"è il tuo coniglietto Bora?" lui fece un versetto divertito.
"ma che bello giochiamo insieme che ne dici?" lui iniziò a battere le mani felice e così iniziammo a giocare.Ad un certo punto entrò Jungkook e disee "sono le 12 è ora del biberon per Bora" io annuì.
Cavolo era già passato così tanto tempo è divertente stare con Bora.Così mi alzai e andai verso Jungkook che stava preparando il biberon.
Mi avvicinai non sapendo cosa dire.
Ci pensai su e poi parlai"Bora è un bambino fantastico" dissi e lui annuì.
Poi si girò verso di me porgendomi il biberon.
Inzialmente non capì e lo guardai e poi capì
"vuoi che glielo dia io?"lui annuì.
"ma se magari non si fida ancora e non mangia?" chiesi e lui semplicemente mi prese la mano e mi diede il biberon.
La sua mano era gelida e mi imbarazzai anche un po.Con il biberon andai verso Bora che era intento a giocare col peluche e mi misi nello stesso punto di prima.
Jungkook si mise contro il muro e subito Bora si girò verso di lui facendo versetti felici."Bora è ora di mangiare" disse Jungkook indicandomi.
Il piccolo si girò e mi osservò con gli occhioni e gattonò verso di me.
Lo presi in braccio come per cullarlo e piano piano iniziai a dargli il latte.
"ma che bravo che sei Bora"dissi
"solitamente ha paura delle persone ma con te è l'opposto" disse Jungkook guardandomi mentre si rigirava tra le dita l'orecchio di stoffa del coniglietto.
"mi fa piacere è così bravo" dissi sorridendo.
"tutto uguale a Mia" disse a bassa voce e non capì.
Prima che potessi chiederlo notai che Bora aveva finito il latte.Angolo ジュリア
Hoayo
Nuovo capitolo
Spero possa piacervi
Statemi bene
Bye byeジュリア. _.