₁₆

476 32 0
                                    

Ormai Tae viveva praticamente da me.
Ovviamente lo dico con gioia.
Dalla morte di lei non avevo avuto persone in casa oltre a Bora.

E quando feci richiesta per un babysitter non mi sarei ma immaginato che avevo appena cambiato la mia vita.

Quel ragazzo bellissimo era entrato nella vita e la aveva migliorata come nessuno potrebbe mai fare.

Ormai da quasi metà anno è al mio fianco e ringrazio che sia qua con me.

Io lo amo lo ammiro lo stimo.

Avevo sempre immaginato la mia vita futura da solo e con mia sorella avevamo organizzato di stare insieme a vivere per sempre.
Niente relazioni o altro dato che lei non voleva più averne a che fare e io semplicemente non mi interessava.

Per tutta la mia vita non ho mai aspirato alla ricerca della metà con cui vivere dato che non avendo mai ricevuto amore (se non da mia sorella) non ero fan di queste cose.

E poi mi hanni sempre detto che ero un fallimento.
Che ero brutto e che nessuno mi avrebbe mai voluto con se sarei stato ub peso.

E io ne sono convito di queste parole tutt'oggi.

Solo due persone mi hanno sempre detto il contrario di tutte quelle parole :
mia sorella e Tae.

Loro due sempre a dirmi cose belle e io ogni volta che non sapevo che dire.
Mi chiedo come mai Tae la pensi come lei.

Spengo la sigaretta ormai consumata durante tutti i miei pensieri.

Mi giro e trovo Tae che ancora dorme tranquillo e Bora nel suo lettino tranquillo e addormentato.

Mi sdraio vicino a Tae sul letto e inizio ad accarezzarlo.

"mm che bello svegliarsi con le tue carezze" mi dice sorridendo mentre si stropuccia gli occhi

"scusami piccolo non volevo svegliarti"

"tranquillo sono felice di essermi svegliato e per prima cosa vederti" mi sorride baciandomi

"ti amo tanto cucciolo grazie di stare con me" gli dico prendedogli il viso tra le mani sorridendo

"ti amo anche io coniglietto ti amo ti amo ti amo e voglio stare con te per sempre e non serve che tu mi ringrazi" mi dice baciandomi ancora.

Restiamo li a coccolarci per un po.

"amore" lo chiamo dopo un po
"dimmi Kookie"
"io oggi volevo andare a trovare Mia non è che potresti controllare Bora?"
"ma certo amore non ce bisogno di chiederlo"
"allora vado e tu continua a dormire pure che è ancora presto sono solo le 6."
Lui annuisce e ci baciamo.

Mi alzo dal letto e vado a cambiarmi in bagno. Dopo venti minuti esco trovando Tae che si era ormai riaddormentato.
Mi avvicino a lo bacio sulla fronte e faccio lo stesso con Bora.

Esco dalla camera e decido di preparare già le cose per la colazione per loro due così avrebbe fatto meno fatica.

Quando finisco prendo le chiavi le cuffie ed esco di casa.
Ho lasciato il cartello chiuso fuori dal negozio.
Alla fine sono sempre stato aperto regolarmente quindi un po di giorni posso prendermeli.

E così inizio ad avviarmi alla stazione.














Angolo ジュリア
Hoayo
Scusate l'assenza ma ero troppo occupato con la scuola che non ho trovato il tempo di aggiornare
Spero comunque la storia vi piaccia e interessi ancora e grazie per le letture raggiunte
Statemi bene
Bye bye

ジュリア. _.

ᵁˢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora