"un tatuaggio di coppia"
"amore.."
"so che può essere pazzo stiamo insieme da solo un mese ma io con te sto bene con non sono mai stato e vogliosi vivere al meglio con te e voglio fare tante cose-"
Mi fermò baciandomi.
Poi mi prese il viso tra le mani e mi disse
"hai già in mente qualcosa?"io annuì subito e gli feci vedere cosa volevo fare.
"piccolo ma questo..lo avevamo ideato noi due" annuì sorridendo.Una sera io e Jungkook eravamo nel letto insieme a coccolarci.
Inziammo a giocare con le nostre e io misi l'incidente il medio e lui appoggio un suo dito sulle mie dita.
"guarda una K e una V" dissi
"sono le nostre iniziali" a volte lui mi chiamava V dato che facevo sempre la posa V con le mani
"questo è il nostro simbolo piccolo" mi disse baciandomiSorrisi al ricordo mentre Kookie mi guardava.
"sei pronto piccolo?" e io annuì.
Mi misi seduto sul lettino con Bora in braccio mentre osservavamo Kook che preparava tutto l'occorrente.
Era così bello sempre ma mentre era indaffarato coi tatuaggi ancora di più.
Preparò i due stencil, la macchinetta e l'inchiostro.
"ma amore a te chi ti tatuerà" chiesi
"tu cucciolo" mi disse guardandomi
"m-ma no non posso e se sbaglio e se ti faccio male e se-"
"cucciolo tranquillo ti guido io passo dopo passo e poi sarà semplice tranquillo" mi disse rassicurandomi e io annuì.
"allora chi va primo?"
"io" gli dissi sorridendo.
"dove volevi farlo amore?" osservati le braccia di Kookie che erano piene di tatuaggi come il corpo del resto.
Notati uno spazio sul braccio sinistro nella parte interna e indicai quella parte li."voglio farlo nello stesso punto come te"
"come desideri amore allora stai sdraiato tranquillo tieni pure Bora in braccio attento che non tocchi il braccio e non ci metterò molto e se fa male dimmelo che mi fermo subito" arrosì per quanto di preoccupasse e annuì dandogli il via libera.
"finito amore" mi disse posando la macchinetta.
Guardai il braccio e sorrisi
"è bellissimo Kookie grazie millee" gli dissi dangoli un bacio.Poi mi mise la crema e la pellicola intorno.
"ora tocca a me" gli dissi scendendo e dangoli in braccio Bora staca tutto tranquillo con suo ciuccio ad osservarci.
Jungkook si mise sul lettino e spiegò come fare alla fine erano linee quindi bastava seguissi come se dovessi ricopiare con la penna.
In poco tempo ero riuscito a finire.
"amore sei stato bravissimo" mi disse accarezzandomi la testa.
Dopo essersi sistemato la pellicola e tutto prese il box di Bora ed entrammo in casa.Pranzammo e dopo aver mangiato decisimo di andare tutti e tre in camera per rilassarci.
Dopo che sistemo Bora nel lettino si avvicinò a me e iniziò ad abbracciarmi
"sono così felice di averti nella mia vita e di stare con te Tae...grazie davvero sei tutto per me ti amo tantissimo"Arrosì un casino e lo strinsi più forte"anche io ti amo tantissimo Kookie e sono così felice di averti trovato e di averti cone fidanzato"gli dissi poi alzai lo sguardo e dopo esserci guardati ci baciamo.
Ci misimo sdraiti sul letto insieme e passammo il tempo a coccolarci.
Angolo ジュリア
Hoayo
Doppio aggiornamento si per scusarmi per gli aggiornamenti distanziati.
Spero vi piaccia.
Statemi bene
Bye byeジュリア. _.