₀₃

733 36 1
                                    

Taehyung pov

"ma che bravo Bora hai finito tutto" dissi felice facendolo ridacchiare.

Feci sdraiare Bora sul tappetinone feci per alzarmi per andare a lavare il biberon ma Jungkook subito si alzo e disse
"faccio io" così annui e gli passai il biberon.

Mentre osservavo Bora che giocava con una pallina di stoffa sentì una presenza dietro di me così mi girai e c'era Jungkook che mi guardava come se dovesse dirmi qualcosa.

"sono le 12:40 ormai se vuoi tolgo il disturbo" dissi dopo che avevo guardato l'ora sul telefono.

"resta qua" disse
"in che senso?" chiesi ah magari ha qualche cliente aggiunto all'ultimo
"resta a mangiare con noi" disse sempre con quel suo tuono freddo e indifferente ma avevo notato un qualcosa di diverso.
"non vorrei darti fastidio-"
"no"
"o-ok allora accetto volentieri grazie" dissi sorridendo.
Lui annuì e andò a cucinare mentre io rimasi li a giocare con Bora.

Dopo un po sentì un buonissimo odore e quando mi girai vidi Jungkook che stava impattando.

Così presi Bora in braccio e andai verso il tavolo.
Era apparecchiato molto semplicemente ma accogliente.
A capotavola c'era il seggiolone per Bora  e nei due posti laterali c'erano due piatti pieni di...gnocchi.

Appena li vidi i miei occhi iniziarono a inumidirsi e mi scappò qualche lacrima.
Poi sentì una manina che mi passava sulla guancia per asciugarmi.

Mi ripresi e notai che Jungkook mi guardava impassibile ma con preoccupazione.
Diedi velocemente Bora a Jungkook e mi asciugai velocemente le lacrime.

Lui mise Bora nel seggiolone e anche lui col il suo piattino con la sua piccola porzione di cibo.

Prima che potessi sedermi lui disse
"perché piangi?"
"è che...mi hai ricordato la mia mamma che me li preparava sempre quando ero piccolo..e sono anni che non li posso più mangiare quelli preparati da lei.."
"scusa se vuoi ti posso preparare altro"
"nono tranquillo" gli dissi sorridendo e mi misi a sedere insieme a lui.

Il pranzo fu bello dato che vivendo da solo non mangiavo mai in compagnia a parte qualche volta con Yoon.
Bora rideva e mangiava di gusto mentre Jungkook lo aiutava un po.

Quando finimmo Jungkook prese Bora e lo portò in bagno per lavargli i dentini e mettere il pigiamino.
Quando finì lo portò in camera dove ci doveva essere il lettino di Bora.

Nel mentre io iniziai a sparecchiare ma neanche il tempo di prendere i piatti che subito Jungkook arrivò e disse
"faccio io"
"ma no tranquillo posso farlo benissimo-"
"no me ne occupo e scusa per prima non volevo farti ricordare cose tristi"
"ma no Jungkook tranquillo davvero e non potevi saperlo" gli dissi sorridendo e lui subito si girò per sparecchiare.

Mi misi seduto sul divano e aspettai finché non finì.
Poco dopo arrivò e si sedette con me sul divano.
"Bora era felice gli piaci"
"ne sono felice è così carino e bravo"
"domai quindi verrai ancora per Bora?"
"se per te va bene certamente"
"bene"
"allora io torno a casa Jungkook"
"ok"

Si alzò e mi accompagno fino alla porta dello studio e così ci salutammo e mi inziai ad incamminarmi verso casa.










Angolo ジュリア
Hoayo
Nuovo capitolo
Spero vi piaccia.
Statemi bene
Bye bye

ジュリア. _.

ᵁˢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora