⁰⁸

660 34 7
                                    

"resta qua a dormire"

"come scusa?"
"dormi qua da me..se per te non è problema"
"n-no! Assolutamente anzi grazie per l'offerta Jungkook davvero grazie"dissi sorridendogli grato.

Così ci misimo sul divano tutti e tre per guardare un po di tv.

Si fecero le 23 e ormai Bora stava dormendo così io e Jungkook andammo in camera.
"tieni mettiti questi"mi disse a bassa voce dato che Bora stava ancora dormendo in braccio a lui.
"grazie" dissi prendendoli

Entrai in bagno e chiusi la porta.
Ero nel suo bagno e stavo per mettermi i suoi vestiti e avrei dormito nel suo letto!
Ok Taehyung con calma è tutto normale sisi.......

CAZZO DORMIRÒ CON LUI!

Dopo 10 minuti uscì dal bagno tutto impigiamato e sistemato.
Vidi Jungkook seduto sul letto con il braccio appoggiato alla ringhiera del lettino di Bora mentre lo osservava e con una mano accarezzava il piccolo.
Quando si accorse di me si alzò prendendo dei vestiti e disse a bassa voce
"io vado a prepararmi tu se vuoi vai pure sotto le coperte e sistemati fai come se fossi a casa tua"
Annuì semplicemente e lo osservai mentre se ne andava.
Salutai con una carezza Bora e mi misi a letto.

Dopo poco uscì Jungkook con un pantaloncino corto e una maglia di rick e morty.
Salutò Bora con un bacio sulla testolina e si mise sotto le coperte.

"buonanotte"
"buonanotte Junkook"













Ad un tratto mi sveglia avendo il sole in faccia.
Aprì gli occhi e mi trovai Jungkook molto più vicini rispetto a quando c'eravamo addormentati.
Arossì e non feci in tempo a girarmi che anche Jungkook iniziò a svegliarsi.
"buongiorno"dissi
"giorno" mi rispose con la voce assonnata.
E iniziammo a guardarci.
A distrarci ci pensarono le risatine di Bora che si aggrappava al lettino per sbirciare.

Così ci alzammo e mi lasciò andare in bagno per primo mentre lui sistemava Bora.

Quando finì di prepararmi uscì dal bagno e non trovai nessuno così uscì dalla camera e vidi Jungkook e Bora che giocavano mentre lui gli dava il latte.
Erano davvero carini.
Rimasi qualche minuto a guardarli poi si accorsero di me e Jungkook mi fece segno di andarea sedermi al tavolo.

Presi posto e inizia a giocherellare con Bora.
"tieni"mi disse Jungkook offrendomi una tazza di caffè e il contenitore dello zucchero.
"grazie mille" gli dissi sorridendo.

Passammo la colazione a parlare un po quando poi si fecero le 8 e Jungkook andò nello studio a lavorare e io rimasi con Bora a giocare.

Erano le 12:00 e io mi stavo preparando per andare da Yoongi.
Avevo già avvisato Jungkook e lui mi aveva detto che avrebbe staccato alle 12 quel giorno e quindi non aveva bisogno che controlassi Bora.

Presi tutte le mie cose e andai alla porta del negozio dove c'erano Bora e Jungkook.
"a domani Jungkook"
"a domani Taehyung "

Stavo per andarmene quando decisi di fermarmi e dare un bacino sulla guancia a Bora e uno anche a Jungkook e corsi via.

















Angolo ジュリア
Hoayo
Nuovo capitolo
Spero vi piaccia
Statemi bene
Bye bye

ジュリア. _.







ᵁˢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora