⁰⁶

644 36 6
                                    

Taehyung pov
Avevo Bora in braccio ed ero davanti alla porta della camera di Jungkook.

Lentamente aprì la porta della stanza e vidi jungkook sdraito sul letto mentre fumava.

Si accorse della mia presenza e si girò verso di me.
La stanza era quasi del tutto buia e solo qualche filo di luce entrava dalle tapparelle ma riuscivo benissimo a intravederlo.

Sentivo i suoi occhi che mi guardavano e dicisi di prendere parola
"Hai fame ti preparo il pranzo-"
"sono a posto grazie" disse subito interrompendomi
"io ogni caso preparo in più se vuoi sono di la con Bora chiamami se hai bisogno e arrivo da te" dissu facendogli un sorriso.
"Taehyung..."
"Sì?"
"non sei obbligato e-"
"non mi sento obbligato lo faccio perché tengo a voi e voglio aiutarvi" dissi sorridendo.

Chiusi la porta e andai in soggiorno.
Per il pranzo mancavano due orette così Junkook poteva stare un po da solo sapevo che almeno oer ora aveva bisogno di spazio.

Passai il tempo giocando sul tappetone con Bora almeno lui sembrava essersi ripreso.


Ormai era tempo di prepare così inizia a cucinare.
Misi sul tavolo un po di pastina mentre per me e per Junkook avevo optato per dei noodles.

Presi Bora in braccio e andai a bussare alla porta di Jungkook e la aprì leggermente e Jungkook era ancora li sul letto.

"ho fatto i noodles"
"non li voglio"
"ok...se vuoi però io e Bora siamo di la"

Chiusi la porta e andai al tavolo e dopo aver messo Bora nel seggiolone mi sedetti e iniziai a mangiare aiutando Bora.

Durante tuttobil pranzo continuavo a lanciare occhiate alla porta della stanza di Jungkook sperando si aprisse e che lui venisse con noi a mangiare ma niente.

Dopo aver finito misi Bora nel box mentre sparecchiavo e lavavo i piatti.
Misi i noodles in un contenitore così se avesse voluto mangiarli li avrebbe avuti a portata di mano.

Ormai era pomeirggio e Bora iniziava a sbadigliare e quindi era l'ora del suo pisolino.

Lo cambiai e lo sistemai ed ero pronto a metterlo nel box tutto sistemato ma non accennava a staccarsi da me.

Così mi misi sdraiato sul divano con Bora sul petto accarezzandoli per farlo addormentare.











Jungkook pov
Mi sentivo vuoto.
Avevo letteralmente buttato fuori tutto sbraitando contro i miei e ora ero li sdraiato sul letto a fumare.

Da quando mia sorella era venuta da me a vivere non avevo più fumato per la salute sua di Bora e dopo che avevo dovuto occuparmene io avevo smesso.

Taehyung era di la con lui.

Taehyung...per una volta qualcuno si stava prendendo cura di me.

Si era preoccupato per me e di Bora e non so perché lo abbia fatto...ma è stato bello.

Ormai era pomeriggio così mi alzai e aprì la porta.

Iniziai a camminare e vidi Taehyung con Bora sopra il petto e entrambi dormivano...che belli.

Però stare li non era così comodo così presi Taehyung e Bora ib braccio facendo attenzione a non svegliarli e li portai in camera sul letto.

Taehyung lo misi sdraiato e Bora invece nel lettino attaccato al letto.

Andai in bagno a sciacquarmi e poi mi cambiai.
E poi andai sul letto e mi misi sdraiato vicino a loro.











Spazio ジュリア
Hoayo
Nuovo capito spero vi piaccia.
Spero che i rientri a scuola vi siano andati bene.
Statemi bene
Bye bye




ジュリア. _.

ᵁˢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora