Io e Kookie eravamo sdraiati abbracciati nel letto.
Ormai altri due mesi erano volati non riesco ancora credere di aver trovato una persona così fantastica.Quando siamo insieme nulla conta basta che siamo io e lui e nient'altro.
Ovviamente anche il piccolo Bora è parte della nostra piccola bolla.Lui ormai cresce sano e bellissimo e ieri sera...HA CAMMINATO PER LA PRIMA VOLTA!
Eravamo tutti e tre insieme in sala seduti sul tappetone.
C'era la luce della luna che illuminava la stanza dalle finestre e creava un'atmosfera bellissima e calma.Ad un certo punto Jungkook si era alzato per recuperare la pallina che era rotolata verso il muro e da li iniziò tutto.
Io stavo sistemando i peluche con Bora che adorava sistemarli in fila e appena Kook si era allontanato inizio tutto impacciato a tirarsi su.
Io ero senza parole e dal nulla riuscì a tirarsi su anche se traballante.
"Kookie girati veloce!" gli dissi pieno di gioia.
Si girò e a pochi passi da lui c'era il piccolino che piano piano diminuiva la distanza tra i due."B-bora-" e il piccolo lo raggiunse lasciandosi subito andare e ridendo tra le braccia di Kookie.
"Boraaaa sei stato bravissimo oddio i tuoi primi passi non ci posso credere-kookie...?"
Notati solo in quel momento che lui non aveva ancora detto nulla e quando mi avvicinai gli presi il viso tra le mani e notai i suoi occhi lucidi.
"amore hey non te lo aspettavi vero ha colto molto di sorpresa il piccolo-"
"lei doveva vederlo" disse semplicemente
E detto questo si alzò andando il camera.
Mi girai verso Bora che sembrava un po triste così lo presi in braccio e gli dissi "piccolo che ne dici di cercare di capire che ha kookie e tranquillo è felicissimo dei tuoi primi passi come me" gli dissi baciandogli le guanciotte.
Così andammo in camera e quando aprì la porta lo vidi fumare alla finestra.
"possiamo?" chiesi e lo vidi semplicemente spegnere la sigaretta nel posacenere.
Mi misi sul letto appoggiando Bora di fianco aspettando che parlasse da solo non volendolo sforzare.
"scusa...scusatemi anzi tutti e due non dovevo reagire così è solo che ogni volta che lo vedo penso a lei..a quanto sarebbe stata un'ottima madre e quanto lo avrebbe amato e il fatto che lei non possa vivere questi momenti mi da il nervoso.."
Prese Bora in braccio e gli disse" piccolo scusami sono davvero fiero di te io Tae e la tua mamma siamo tutti fieri di te giusto piccolo?" mi disse sorridendo e porgendomi la mano per invitarmi in quell'abbraccio.
" è vero Bora siamo tutti fieri di te" gli dissi accarezzandogli la testa.
Poi girai lo sguardo verso il mio Kookie e subito lo baciai.
"scusami piccolo"
"non devi scusarti di nulla ti amo tanto"
"anche io ti amo tanto piccolo"E dopo quel bellissimo momento ci misimo tutti e tre sul letto a coccolarci.
Angolo ジュリア
Hoayo
Nuovo capitolo
Spero vi piaccia
Statemi bene
Bye byeジュリア. _.