Stavo camminando con le cuffiette verso la mia destinazione.
C'era un bel tempo rispetto al temporale di ieri.
Nell'aria c'era quel profumo di pioggia passata che adoro mi ricorda tante cose.Arrivai al ristorante e mi tosi le cuffie e entrai.
Il ristorante era carino semplice e tranquillo.
Intravidi Yoongi seduto che guardava il telefono così mi recai al tavolo."hey yoongi"
"oh Tae ben arrivato siediti pure" mi disse indicandomi il posto davanti a lui.
"grazie. Allora a cosa devo questo pranzo?"chiesi con un sorrisino
"ecco Tae..sai come sono fatto e ci conosciamo da molto e sai anche le mie difficoltà con le persone.."Sapevo eccome Yoongi aveva sempre fatto fatica a relazionarsi sin da piccolo mi aveva raccontato tanto.
"lo so Yoongi.."
"ecco io-oh ecco"
Si fermò alzando un braccio in aria per farsi notare e non feci in tempo a girarmi che un ragazzo arrivò al tavolo tutto sorridente baciando Yoongi sulla bocca e sedendosi vicino a lui
"oh scusami che maleducato" disse allungando il braccio verso di me"sono Park Jimin il ragazzo di questo bellissimo ragazzo e tu devi essere Taehyung mi ha raccontato molto di te"disse e io gli strinsi la mano.
"Yoongi sono stra felice per te miraccomando Jimin trattamelo bene" dissi ridendo insieme a Jimin mentre Yoongi si imbarazzava.Pranzammo tutti insieme chiaccherando e raccontandoci tante cose.
Ad esempio loro si erano incontrati sul treno.
Era pieno il treno e Yoongi doveva salire ma non sarebbe mai salito sul treno se non fosse stato per Jimin che lo prese e lo aiuto a salire.Quando finimmo di mangiare uscimmo dal locale.
Erano le 15:00 e Yoongi e Jimin andarono a casa mentre io decisi che mi sarei fatto un giretto.Andai in giro per negozi e ovviamente passai in fumetteria per guardare un po di titoli di manga li amo.
Mentre passeggiavo notai un negozio per bambini e subito mi spunto in mente il piccolo Bora così entrai.
Presi un ciuccio viola con un il coordino e potevo personalizzarlo e così misi le perline con le lettere scrivendo Bora e presi un cappellino abbianato alla tutina e la cosa stupenda che era come i vestiti di naruto.Uscì tutto felice con il sacchetto e poi vidi un negozio di videogiochi ed entrai a dare un'occhiata.
Mentre ero li che mi guardavo in torno notai un gioco e subito mi scatto il ricordoIo e Jungkook stavamo chiaccherando e ad un certo punto iniziai a raccontargli un po di videogiochi e quando parlai di the last of us subito sorrise
"lo conosci??"
"certo è stra bello"
"lo è cavolo la trama, i personaggi e tutto così uao!"
Era così bimbo in quel momento mentre parlava del gioco.
E così passammo un'ora e passa a parlarne.E senza pensarci due volte presi e dopo aver pagato uscì dirigendomi verso lo studio di Jungkook.
Angolo ジュリア
Hoayo
Nuovo capitolo
Spero vi sia piaciuto
Statemi bene
Bye byeジュリア. _.
TLOU=🛐