¹¹

630 34 9
                                    

Ormai era passati due mesi da quando con Jungkook e Bora erano praticamente diventati la mia routine.

In questo periodo ho anche avuto l'occasione di fare altre uscite con Yoongi e il suo ragazzo Jimin e mamma mia quanto sono carini.
Lo ammetto provo un pizzico di invidio ma non verso di loro come persone ma per quello che hanno il loro sentimento.

Non ho mai trovato la fativica dolce metà o altre cose così sono sempre rimasto a fantasticare su chi sarebbe la persona con cui vorrei passarci la vita insieme.

Okok ora basta perdermi coi pensieri e sono pure arrivato a casa di Jungkook.
Approposito di lui devo ammettere che lo vedo un po diverso negli ultimi giorni è molto più chiuso del solito.

Evita il mio sguardo e sembra quasi in perenne imbarazzo e che stia nascondono qualcosa che non mi vuole dire e mi dispiace un po perché vorrei che mi parlasse tranquillamente.

Entrai trovando Jungkook che li che tatuava un cliente mentre Bora era nell ovetto che dormiva tranquillo.

Jungkook si girò verso di me e dopo aver appoggiato la macchinetta prese Bora e me lo passò e disse
"Taehyung oggi ho il pienone perché vorrei prendere due giorni di ferie per un cosa per favore se potresti come sempre controllare Bora e io finirò verso sera gestisciti tu l'appartamento"detto questo tornò subito sul suo sgabello riprendono il tatuaggio.

Senza dire niente entrai e mi misi seduto con Bora sulle gambe.
"Bora sai dirmi che passa nella testa di Jungkook mh?"gli chiesi come se il piccolino potesse darmi una risposta concreta ma semplicemente fece qualche versetto e gli sorrisi iniziando a fargli il solletico.

La giornata passo e io rimasi con Bora tutto il tempo senza mai vedere Jungkook.
Non venne neanche a pranzo ma lo vidi dalla finestra fuori a fumare e subito dopo al lavoro.

Arrivò ora di cena e dopo aver preparato per Bora feci dei noodles per Jungkook e glieli portai e prima che potesse ribatte glieli diedi e dissi "lavori da stamattina e non hai mangiato ne hai bisogno ti aspettiamo" e detto questo tornai all appartamento dove Bora mi aspettava sul tappetone mentre giocava.
Lo presi e lo portai a tavola e cenammo entrambi.

Dopo cena rimasi con Bora per un po fin quando non si addormentò così lo presi e lo portai nel lettino e io andai a cambiarmi veloce visto che sarei rimasto li a dormire.

Quando uscì dal bagno andai a controllare Bora e mi miso sul letto aspettando Jungkook.

Verso le 23:00 sentì la porta aprirsi così uscì dalla camera e vidi Jungkook li in piedi che mi guardava.

"jungkook vai preparti sarai stanco dopo tutto il lavoro di oggi" gli dissi avvicinandomi a lui sorridendo.

Non mi disse nulla semplicemente continuò a fissarmi.

E poi accadde.

Mi prese il viso tra le mani e appoggio le sue labbra sulle mie.













































Angolo ジュリア
Hoayo
Capitolo magico
Spero vi sia piaciuto
Statemi bene
Bye bye


ジュリア. _.

ᵁˢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora