Mi prese il viso tra le mani e appoggio le sue labbra sulle mie.
Non ci potevo credere...stavo dando il mio primo bacio...e per di più a Jungkook!
Era...wao una sensazione bellissima le sue labbra erano soffici e dolci e l'unica cosa che riuscì a fare fu allacciare le braccia dietro il suo collo per prolungare il bacio.
Quel bacio era semplice ma valeva più di mille parole.
Poi Jungkook si staccò e ma rimanemmo comunque in quella posizione a guardaci negli occhi con le guance rosse.
"Taehyung...tu sei speciale per me sei piombato nella vita mia e di Bora e l'hai stravolta meravigliosamente.
Grazie a te ho risentito la sensazione di qualcuno che tiene a te e non la sentivo da tanto tempo e non sapevo di averne bisogno fino al tuo arrivo.
Io non so cosa sia l'amore non ho mai avuto relazione o altro ma so per certo che adesso io voglio che tu stia al mio fianco perché per me ora sei indispensabile Tae"La mia prima dichiarazione d'amore...
"Kookie io...neanche io ho mai avuto relazioni e ho sempre immaginato la mia prima confessione d'amore il primo bacio e tutte le altre azioni ma mai sapevo che con chi sarebbero state.
E adesso tu sei già stato la mia prima volta per due volte e non potevo desiderare di meglio" gli dissi sorridendo mentre una lacrima scendeva.Subito con la mano la appoggiò sulla mia guancia e la asciugò via e io sorrisi.
"Tae...vuoi essere il mio ragazzo?" chiese e lo vidi così piccolo e fragile come non mai.
"si Kookie voglio essere il tuo ragazzo e voglio che tu sia il mio" dissi sorridendo e ci avviciniammo entrambi col viso e ci baciammo.
"ti amo Taehyung so che può sembrare presto ma io ne sono certo il mio sentimento verso di te è troppo forte per non essere definito così"
"anche io Kookie ti amo anche io"
E ci abbracciamo stretti stretti.
"Tae andiamo a dormire?" io annuì e senza che me accorgessi mi prese in braccio.
"Kookieee eiii lasciami giù sono pesante"
"Tae no sei leggerissimo e poi volevo così tanto farlo ma se ti da fastidio ti metto giù"
"nono non mi da fastidio" gli dissi sorridendo.
Andammo in camera dove Bora dormiva tranquillamente.
Come le altre sere a turno ci preparammo.
Quando finimmo entrambi ci misimo a letto e non sapevo come agire na ogni mio dubbio svanì quando mi mise una mano sul fianco e mi avvicinò a lui."notte Tae"
"notte Kook
Lo abbracciai forte forte mentre lui mi stringeva e faceva le coccole.
Non mi ero mai sentito così bene..
"che bella sensazione..."
"si cucciolo vale lo stesso per me"
Arrossì quando mi resi conto di aver parlato ad alta voce e subito mi nascosi tra le sue braccia.
"m-mi piace il nome"
"cucciolo intendi?"
"s-si"
"allora ti chiamerò sempre così e con altri nome cucciolo"
Gli sorrisi alzando lo sguardo e appena incontrai il suo sguardo lo baciai.
"notte Kookie♡"
"notte cucciolo♡"Angolo ジュリア
Hoayo
Nuovo capitolo
Scusate l'attesa
Spero vi piaccia
Statemi bene
Bye byeジュリア. _.