¹⁸

494 25 1
                                    

Dopo aver salutato mia sorella mi avvio verso casa.

Sono ancora più convinto di chiedere a Tae di venire a vivere con me.
Ormai sta sempre da me e non sopporto quelle volte che deve tornare a casa.

Spero solo accetti.

Arrivo allo studio e prima di entrare noto una lussuosa macchina che non vorrei ricordare.

"Jungkook figliolo" dice mia mamma con un sorriso malefico mentre mi viene in contro seguita da mio padre

"cosa vuoi mamma?" rispondo scazzato

"ma sempre gli stessi modi sono pur sempre tua madre-"

"taglia corto cosa vuoi"

"che insolente, comunque io e tuo padre abbiamo deciso di trasferirci a Bangkok e vorremmo venissi con noi"

"spero stiate scherzando"

"nono caro però sai visto che ormai tua sorella non ce tu puoi piantarla con la tua fase da figlio incompreso e iniziare a farti una vita seria con un lavoro serio, e ovviamente ti daremo anche dei soldi ma solo le lascerai quel bambino illegittimo"

"i-io davvero non so che dire-"

"quindi accetti?" chiese mio padre

"no pezzi di merda non lo farei mai! Ero solo ancora più incredulo su come Mia potesse ancora volervi bene e sperare in un cambiamento vostro!"

"ehi non rivolgerti così a noi" dice mio padre minaccioso avvicinandosi

e prima che possa fare qualcosa lo prendo per il colletto e lo sbatto contro il muro

"ora mi ascolterete una volta per tutte, non voglio mai più vedervi o sentirvi ci siamo intesi?
Andate pure in culo al mondo da soli io non voglio mai più vedervi per me siete morti.
Lasciate me e Bora in pace ci siamo intesi o giuro che chiamo la polizia o peggio" detto questo lo lascio bruscamente.

Li osservo andarsene via sperando sia l'ultima volta che li veda.

Mi giro verso l'entrata e noto Tae sul l'uscio della porta con Bora in braccio.

"amore.."

"kookie cos'è successo cosa volevan-"

Mi avvicino a lui e lo abbraccio
"tranquillo amore è tutto finito ora entriamo dai"

Lui annuisce e così entriamo.

Passiamo il resto della giornata giocando sia con Bora che a The last of us dato che Tae aveva ricavato una vecchia ps4 dal suo amico e la aveva portata nel mio appartamento.

Ecco..devo chiederlo adesso ora o mai più.

"Tae"

"dimmi amore" mi dice sorridendo

"ecco io era un po di tempo6che volevo chiedertelo..ormai tu sei il moo ragazzo da molto, Bora ti adora, e io non riesco a non pensarti sempre qua con me e quindi....vorresti trasferiti qua?" chiedo col cuore a mille e aspetto una risposta.

Dopo poco mi ritrovo Tae attaccato che mi abbraccia
" certo certo amore sarei felicissimo di vivere con voi due grazie per avermelo proposto"mi dice con la voce un po tremante

"ti amo Tae"
"ti amo Kookie"















Angolo ジュリア
Hoayo
È passato molto tempo lo so mi scuso.
Spero possa piacervi la storia e al prossimo capitolo con l'epilogo
Statemi bene
Bye bye

ジュリア. _.

ᵁˢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora