₀₅

654 35 4
                                    

Pov narratore

"non osate nominarla voi non siete degni di pronunciare il suo nome!" urlò Jungkook.

"voi...voi siete solo degli ingrati!
Avete abbandonato vostra figlia in uno dei momenti in cui aveva più bisogno.
Voi siete sempre stati stronzi non avete mai pensato alla sanità dei vostri figli non sapevate cosa po tessere piacere e cosa non voi volevate solo avere dei burattini che avrebbero tenuto la reputazione della famiglia alta.
Lei era una ragazza così dolce e carina amava la vita e nonostante tutto vi voleva bene e voi cosa avete fatto?
Quando vi disse che era rimasta incinta dopo aver subito una violenza voi invece di consolarla l'avevate cacciata via ma vi rendere conto?
Mi ricordo ancora la sera in cui arrivò qua allo studio in lacrime e fradicia dato che diluviava.
Avrei dovuto portarla con me il giorno che me ne sono andato via da quel l'inferno ma lei aveva sempre speranza in un vostro cambiamento.
Io ho passato i nove mesi con lei io le sono stato accanto durante il parto io l'ho aiutata con Bora...
Però lei era triste amava suo figlio nonostante tutto ma si sentiva una delusione un peso per colpa vostra...
E soprattutto sono stato io a trovarla quella sera nella vasca del mio appartamento con i polsi tagliati!
Io ho cercato di rianimarla
Io ho chiamato i soccorsi
Io ho organizzato poi una veglia per lei
Io mi sono preso cura di suo figlio
Io e non voi!
...

E ora fatemi il cazzo di piacere di uscire da qua e di non azzardarvi mai più a mettere piede qui dentro!"

I genitori di Jungkook erano in silenzio e non sapendo cosa dire decisero di uscire non prima di aver lanciato un'occhiata al ragazzo che stava sulla porta.

Taehyung era scioccato.
Aveva sempre visto un Jungkook freddo e di poche parole non aveva mai visto questo lato.

La storia che aveva appena sentito gli aveva fatto piangere il cuore...non si sarebbe mai immaginato nulla del genere.

Taehyung pov

Mi ripresi appena sentì il piccolo Bora piangere...poverino tutte quelle urla devono averlo spaventato.

Così decisi di andare a prendere Bora in braccio per provarlo a calmare.

Alzai lo sguardo e vidi Jungkook che mi guardava con uno sguardo vuoto e poi semplicemente andò in camera e si chiuse dentro.

Probabilmente aveva bisogno di starsene da solo.

Decisi che quel giorno sarei rimasto con lui per occuparmi di entrambi.

Con Bora in braccio andai alla porta dello studio e girai il cartello su Closed così almeno per oggi sarebbe stato tranquillo col lavoro.

Tornai all'appartamento e deciso di sistemare un attimo Bora.

Gli cambiai la tutina gli sciacquai il visto e lo feci ridere un po facendogli il solletico.

Dopo un po decisi di andare da Jungkook e bussai.













Angolo ジュリア
Hoayo
Prima di tutto mi scuso per il ritardo sono stata occupata con esami di scuola e altro ma ora ho finito e posso riprendere a scrivere.
Ovviamente capite che inizierà a breve la scuola quindi non so come saranno gli aggiornamenti.
E nulla spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che anche la storia vi stia interessando.
Statemi bene.
Bye bye

ᵁˢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora