Capitolo 8

1.3K 65 46
                                    

"Alla fine le anime gemelle si incontrano, perchè condividono gli stessi posti in cui nascondersi"

MUSTAFA'S POV:

"Sì si! Ancora, dammene ancora!" geme Monique con la faccia premuta sul lettino e il mio cazzo piantato dentro.

Velocizzo le stoccate, facendola urlare ma le tappo subito la boccaccia e tirandola sopra mentre continuo a pompare sibilo "Sta zitta o ci sentiranno i giornalisti!"

Lei annuisce subito con la testa e io con l'altra mano vado a strizzarle le tette, ripiegandola a novanta per scoparla.

Monique mugola qualcosa e stufo di sentirla, la giro e le ficco il cazzo in bocca. Prendo in un pugno i suoi capelli e dirigo il ritmo, prima più lento e poi più feroce e a fondo.

Quando sto per venire, mi ritraggo dalla sua bocca e masturbandomi, le ordino di tirare fuori la lingua per accogliere ogni mio goccio.

E lo fa, cazzo se lo fa...sembra essere nata per questo.

"Glielo succhiavi così bene anche a Dereck?" Le chiedo infilandole il pollice in bocca.

Mi dà una risposta succhiandomi il pollice come se s'immaginasse di succhiarmi altro.

Ridacchio, che puttanella.

Mi è bastato rivolgerle quattro parole e darle due carezze per ritrovarmela ai miei piedi.

"Ho un favore da chiederti tesoro, puoi farlo per me?"

Lei annuisce sbattendo le ciglia piano. Abbiamo parlato e ha svuotato il sacco raccontandomi di come le cose vadano male con Idris e del fatto che vuole fargliela pagare per averle voltato le spalle.

"Devi far capire a Idris che è lui a dipendere da te e non viceversa. Il coltello dalla parte del manico lo hai tu ed è pra di farglielo capire. Posso aiutarti, ma devi fare esattamente quello che ti dirò di fare"

"Cosa hai intenzione di fare?"

"Solo di spaventarlo un po'. Se la polizia dovesse venirti a cercare, dovrai far credere a loro che ultimamente le cose in casa non andavano bene perché Idris sospettava di te e di Dereck ed era morboso nei vostri confronti. Dovrai farlo sembrare un mostro senza controllo, completamente soggiogato dalla gelosia. Vi controllava, vi seguiva, ti minacciava, era violento...hai compreso, no?"

"Sì, ma non capisco perché..."

"Pensa all'hype che creerai nei social, in tv! Ti cercheranno per sapere la verità, questo scandalo ti riempirà di attenzioni e di..."

Schiocco le dita e aggiungo teatrale "Ssssoldi! Immaginati: Monique Duval vittima del suo fidanzato psicopatico che era geloso di lei e non la faceva vivere!"

Mi avvicino per accarezzarle il viso e sibilo su questo "Li farai impazzire tutti."

"E se dovessero scoprire la verità? Cosa ne sarà di me?"

"Metterai in una brutta situazione Idris e invocherà il tuo perdono. Sarà lì che darai le tue condizioni"

"Ovvero?"

"Che te ne pare di Bella fuori dai coglioni?"

Gli occhi di Monique s'illuminano e annuisce subito contenta.

"Sei geniale!" mi fa i complimenti battendo le mani.

"Siamo d'accordo quindi?" chiedo allungando una mano.

"Affare fatto" mi stringe la mano eccitata.

Abbozzo un sorriso e controllando l'orario dico "Ora devo andare. Mi raccomando, non parlare per nessun motivo al mondo con Idris. Atteniamoci al piano e ne uscirai vincitrice"

Un azzardo in dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora