《epilogo》

740 86 30
                                    

"JUNGKOOK!"

Jimin urlò con le mani accanto alla bocca e quando il corvino a una decina di metri da lui si voltò alzò il braccio per salutarlo.

Dopo quasi una settimana di prove era finalmente stabile sulla tavola da surf in mezzo alle onde e Jungkook subito si sdraiò sulla propria per usare le braccia a mo di remi così da avvicinarsi a lui.

Era di nuovo estate e Jimin aveva deciso di rifiutare la proposta di lavorare al chiosco anche quell'anno per poter trascorrere non due settimane, ma ben un mese e mezzo in compagnia del suo amato.

Jungkook si era dato da fare per dare tutti gli esami in modo da non doverne affrontare a settembre e grazie ai suoi sforzi adesso poteva godersi le vacanze.

Era stata dura, ma ne era decisamente valsa la pena!

"Bravissimo tesoro! Adesso però dobbia-"

Jungkook sgranò gli occhi nel vedere Jimin perdere l'equilibrio quando un'onda un po' più alta delle precedenti fece muovere il surf e senza perdere tempo si gettò in acqua quando non lo vide risalire subito.

Gli afferrò velocemente la mano e riemersero insieme con gli occhi chiusi per impedire all'acqua salata di entrarvi.

Subito Jimin prese una gran boccata d'aria sorreggendosi alle spalle del corvino, ma non appena si tolse i capelli da davanti alla fronte lo guardò storto.

"Guarda che sulla tavola farò anche schifo, ma so nuotare!"

Orgoglioso come al solito non riuscì a sopportare l'idea che Jungkook pensasse di doverlo salvare, non quando era benissimo capace di fare da solo, ma il suo broncio sparì quando qualcosa gli toccò la coscia.

"Jungkook, ma che cazzo?!"

Il corvino fece spallucce e con un sorrisetto pieno di malizia scese con una mano sul suo fondoschiena per strizzarlo.

"Non è colpa mia se sei così sexy tutto fradicio."

Lo guardò storto per un attimo, ma poi si arrese con un sospiro circondando il suo collo con le braccia attirandolo a sé finché non ci fu soltanto un centimetro scarso a dividere le loro labbra.

"Anche tu sei fottutamente eccitante mentre sei in mare, ma come puoi sentire non ho un'erezione come te."

Lo disse per provocarlo, ma il gesto gli si ritorse contro quando Jungkook abbassò le mani sulle sue cosce per costringerlo a circondargli i fianchi con le gambe.

"Non hai un'erezione per ora."

A quel suo ennesimo commento da arrapato e Jimin non seppe come rispondere se non con l'arrossire e quando Jungkook scoppiò a ridere di rimando non riuscì a mantenere la faccia seria e si lasciò sfuggire anch'egli un accenno di sorriso.

Si fissarono negli occhi -più o meno visto che i capelli scuri del minore gli coprivano metà viso- e Jimin si ritrovò senza nemmeno rendersene conto in mezzo ai ricordi.

Mai avrebbe pensato di trascorrere un'altra estate in compagnia di Jungkook: si era preparato fin dal loro primo incontro all'idea di non rivederlo mai più dopo quei suoi giorni di vacanza e invece le cose erano andate in modo completamente diverso!

Aveva imparato ad amare quel ragazzo sempre sorridente e privo di filtri e la sua presenza al suo fianco era ormai diventata una certezza nella sua vita da ventenne piena di alti e bassi.

Si sporse verso di lui dopo avergli accarezzato una guancia e si fermò soltanto quando i loro nasi si sfiorarono.

"Ti amerò per sempre Jungkook."

"Ed io farò altrettanto Jiminie."

Si baciarono subito dopo essersi scambiati questa ennesima dichiarazione che fece venire le farfalle nello stomaco a Jimin.

Nel profondo del suo cuore sapeva che lo avrebbe amato fino alla morte, lo sapeva perché ormai gli sarebbe stato impossibile andare avanti senza Jungkook.

Era dipendente da quel ragazzo dolcissimo, ma sfacciato che era riuscito a conquistarlo nel modo più assurdo possibile: succhiando ghiaccioli all'arancia.

E non poteva esserne più felice.

○○the end○○○

.
.
.

SPAZIO POLIPETTA🐙

E così termina Ghiaccioli All'Aracia, una storia che ho scritto praticamente tutta in una volta dopo tre anni che tenevo questa idea sepolta dalla polvere in un cassetto.

Confesso che inizialmente pensavo sarebbero risultati all'incirca 6/7 capitoli, ma mi sono talmente innamorata di questa dinamica che non ho resistito e ho continuato ad aggiungere cose fino all'ultimo (per farvi capire, l'epilogo fino a una settimana e mezza fa era il capitolo 12, quando Jimin arriva a Seoul).

Che dire cuties, spero questa fanfiction estiva senza troppe pretese vi sia piaciuta!

So che è abbastanza diversa dalle mie solite storie che sono più articolate e profonde, ma è estate e avevo seriamente bisogno di qualcosa di leggero per togliermi di dosso un po' di stress!

Vi faccio inoltre presente che l'easter egg del capitolo 11 per il momento è stato scoperto da 4 di voi... ancora un* e scriverò un capitolo aggiuntivo speciale! (perché ammettiamolo, anche se è appena finita già mi manca questa storia).

Quindi spero ancora una volta di aver fatto un buon lavoro con questa KookMin, di averti fatto compagnia in queste sere e di avervi trasportato anche solo per un istante lontano dalla quotidianità.

Love you all cuties, alla prossima storia!💜🐙

(@ francypolipetta02 su ista se volete tenerv* aggiornat*)

Ghiaccioli All'Arancia [KOOKMIN]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora