Passarono due mesi da quella notizia travolgente.
Pietro e Artemide finalmente vivevano un amore felice, passavano tutte le giornate insieme.
Laia e Ciro invece non avevano più contatto, a Laia infastidiva che avesse scopato sua cugina da quando lei non c'era.
Non erano niente ma era comunque un po gelosa.
Ciro aveva notato questo suo comportamento, da una partr era contento.
Se Laia era gelosa allora lui non gli era indifferente.Ciro avrebbe voluto ammazzare Maddy con le sue stesse mani, stava cercando di imbrogliarlo.
Lui non le era mai venuto dentro e questo se lo ricordava benissimo.Oggi sia Laia che Maddy avevano l'ecografia, Laia per il settimo mese e Maddy per il primo.
Oggi avrebbero scoperto anche se Ciro fosse o no il padre del bambino di Maddy.
Ciro doveva essere presente per entrambe da Maddy come padre invece Laia non aveva nessuno che potesse accompagnarla.
Pietro era partito per affari con Artemide, Don Salvatore era pieno di lavoro e non aveva tempo, con i suoi genitori non parlava dalla scoperta di avere una sorella.
<Andiamo> scese le scale Laia, sarebbero andati prima a quella di Maddy
Per tutto il viaggio nessuni dei due aprì bocca, erano entrambi nervosi.
Arrivati lì Maddy era gia stesa, e vederr anche sua cugina li la rendeva fiera.
Era brava a nasconderlo ma Maddy la vedeva la sua gelosia, per una volta avevani scambiato i ruoli.
Come una gatta morta iniziò a comprarsi Ciro.
Ma fallì completamente, Ciro la odiava come non mai, lo stava ostacolando in tutti i modi.
<Sarà sicuramente bello o bella come noi due>
Sentirono il battito del bambino, Ciro non sorrise nemmeno per sbaglio, era li soltanto per il risultato del test.
Maddy invece fece finta di essere commossa aspettando una reazione di Ciro che però non arrivò.
<Il risultato del test?> chiese Ciro
<ve lo porto subito, attendetemi fuori>
Uscirono fuori al corridoio ad aspettare, erano abbastanza tesi.
Maddy aveva chiesto al suo medico di falsificare il risultato e lui aveva accettato, peccato che anche il giovane Ricci era passato lì.
Aveva immaginato che Maddy avesse voluto falsificarlo quindi minacciò i medici che se avesse scoperto dell'imbroglio non ci avrebbe messo un secondo ad uccidere la loro famiglia.
Arrivò il medico con una cartella in mano porgendola a Ciro, poi subito dopo li salutò andando via.
Ciro aprì la cartella, era pieno d'ansia così come Laia.
Fece un sospiro di sollievo quando lesse di non essere lui il padre.
Se uno sguardo potesse uccidere Maddy sarebbe hia sorto terra.
STAI LEGGENDO
𝙛𝙪𝙚𝙜𝙤 𝙙𝙚 𝙖𝙢𝙤𝙧//𝘾𝙞𝙧𝙤 𝙍𝙞𝙘𝙘𝙞
RomanceLaia Ramos, una ragazzina spagnola di 15 anni. Figlia del boss di Spagna. Ha un viso angelico,ma si sa,l'apparenza inganna. Ciro Ricci, quasi maggiorenne. Figlio del boss più potente di Napoli. Il solito ragazzo di strada,rude,acido. Che succederà q...