Il capitolo ha una scena un pò spinta, perversa tra Killua e Gon, non so se definirla Yaoi o Shonen-Ai.
quindi votate in massa😍😍
🔸🔸🔸🔸🔸🔸Killua si era svegliato alle 7:00 di mattina.
Tra poco sarebbe andato a lezione, tuttavia non ne aveva voglia perché aveva in testa il ricordo del suo sogno.
Non ricordava cosa aveva detto a Gon, ma ricordava bene il bacio. Il solo pensiero lo faceva arrossire fino alle orecchie.
Combatteva tra i suoi sentimenti che erano verso Gon del passato e Gon del presente. Non gli venne nemmeno in testa che potesse essere la stessa persona.
Sentiva che il suo amico si stava trasformando in altro e per questo era molto scosso, indeciso se parlargli ancora o meno
- Sta calmo e riflettiamo: Gon non ha poteri psichici, quindi potrebbe non riuscire a sopravvivere contro la mia famiglia. Però se non li ha, come mai è nella 1-S? Forse ha dei privilegi?
Ora che ci penso Demitri ha parlato di una festa, ma come potrebbe farla se è confinato in questo collegio?-Era strano, c'erano molti misteri che faticava a capire.
Quel potere c'era perché iniziò a fargli vedere qualcosa in un altra lingua ma non la capiva
- Che sono quei simboli- Per non scordarseli decise di disegnarli su un foglio. Gli sembravano delle lettere Alfabetiche con dei punti e dei ghirigori sulle estremità.
Senti i morsi della fame, quindi in silenzio senza svegliare le altre, a passo felino degno di un assassino, raggiunse l'uscita.
Per non uscire in pigiama aveva messo la divisa scolastica anche se esigeva una doccia perché lui aveva molta cura di se. Si amava e si trovava anche carino. Era narcisista per certi aspetti.Non volendo fare la doccia in un posto pieno zeppo di ragazze di si e no dai 14 ai 16 anni, decise di andare in quello dove stava Gon. Credeva che essendo amici potesse chiedere a lui un favore.
Non faticò molto a trovare il posto perché a differenza di altri aveva il sistema di sicurezza, le scale curve con le ringhiere nere a tema floreale. Il pavimento era curato nei dettagli. Si sentiva proprio di essere in un ambiente regale.
Bussò alla porta, ma nessuno rispose, quindi suonò il campanello.
Gon stava dormendo, spaparanzato sul letto con le coperte sui piedi.
Ney invece, stava ad ascoltare la musica per rillassarsi e rigenerare le forze, mentre Demitri che era tornato dalla festa, dormí con le mani sul cuscino.
Quello che si svegliò dal suono del campanello era Nemis che guardò l'orario " Ma chi è che rompe alle 7 del mattino?" Si alzò, esclamando " Un attimo..."
Killua suono con insistenza il capanello perché per lui le 7:00 era l'orario per allenarsi " Ohi, ma mi ignorate?"
Nemis aprí la porta " Ah, ciao, cosa c'è?"
Killia disse la sua " Ma voi dormite ancora? "
" Certo le lezioni iniziano alle 9.00 non alle 8.00, comunque. Cosa c'è?"Vide che aveva gli oggetti per farsi il bagno.
" Il bagno è rotto, posso usare il vostro! Devo farmi la doccia."
Nemis gli apri la porta " Fai pure. Io torno a dormire.- Detto ciò andò nella sua stanza che era condivisa con gli altri.
Killua entrò nella abitazione invidiando lo spazio che c'era - Ma quanto sono ricchi? Questa casa è enorme!-
Raggiunse il bagno che come supponeva era grande, soprattutto ben curato.
STAI LEGGENDO
[KILLUAXGON]Emozioni a sensazione YAOI [HXH*7DS]
Fanfiction⚠️Contenuti erotici ⚠️scene di combattimento Ma se Gon si spacciasse per femmina e Killua se ne innamorasse, come la prenderebbe a sapere che è un maschio? Una storia magica tra demoni, dee, in croossover con l'anime dei sette peccati capitali.