capitolo 20 -

34 4 0
                                    

Questo capitolo è centrato di piu su Gon e Meliodas, in particolare il carattere di Gon ( Non canonico all' anime e manga) che ho idealizzAto. Spero vi piaccia. Purtoppo è un po lungo, ma dai prossimi tornano corti.

Il prossimo avrà una bella scena tra Killua e Gon, presumo erotica, quindi votate in tanti😍😍😍
🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸🔸

Gon aveva una faccenda in sospeso con gli esper. Era molto arrabbiato che qualcuno avesse cercato di strappargli Killua. Credeva che solo lui potesse torturarlo al fine della sua sciocca vendetta per l'affronto subito da piccolo per colpa dell'orgoglio di Killua.

Non sapeva con esattezza che cosa fosse accaduto a Killua, aveva solo capito che poco a poco stava diventando sempre più lontano dalla forma umana. Da una parte ne era felice ma dall'altra ne era spaventato perché lui poteva essere il fulcro della nuova generazione, e se molti avessero scoperto ciò, Killua sarebbe diventato il bersaglio di molte casate importanti.

Non voleva pensarci e doveva trovare un modo per non far capire a nessuno che lui era diventato un qualcosa di diverso, cosi gli venne in mente di prendere la sua anima un po per volta per indebolire i suoi poteri.

Pensava che forse era stato posseduto da qualcuno ma chi? Temeva che ci fosse lo zampino di qualche diavolo, qualcuno che a sua insaputa aveva messo le mani nell'anima di Killua, per questo in nottata quando credeva che tutti sarebbero andati a dormire aveva inviato una lettera a ogni diavolo che diceva di presentarsi alle 00.00.dentro la palestra della scuola.

I diavoli non poterono disubbidire anche perché non volevano essere calpestati dal potere di Gon che era assopito ma più forte di loro, quindi tutti del suo clan giunsero sul posto senza essere notati dal clan dei vampiri o altri estranei.

Nel mentre, Gon usci dal terrazzo  in volo,

Meliodas che stava scrivendo a Merlin sulla giornata passata e tutto ciò che aveva studiato, sentì il suono dell'erba bagnata calpestata. Curioso andò a vedere fuori e vide Gon correre via " Dove sta andando?"
Decise di seguirlo, stando attento a non essere sentito - Voglio capire a che clan appartiene!
Non siamo amici, eppure mi ha aiutato oggi.- Mantenne la sua aura allo 0 in modo che non fosse scoperto, tuttavia Gon aveva il suo EN che riusciva a captare chiunque fosse in un raggio d'azione di 30km - Qualcuno mi insegue? Ho promesso al preside che non avrei torto un capello agli esper anche se sono adirato, ma se c'e di mezzo la segretezza magica, allora posso anche atattaccare, basta farlo lontano da qui- Cambiò direzione e creò, muovendo la mano in avanti, un vortice in cui entrò per poi unire le mani e caricarle di energia demoniaca attendendo chiunque lo inseguisse.

Meliodas aveva troppa esperienza per poter cadere in trappole simili, quindi prese dalla casacca sulla spalla il suo tesoro sacro - E sia! Combattiamo!-

Prese una rincorsa veloce mentre preparo l'attacco.

Gon aveva gli occhi chiusi, stavolta senti   dall'En l'energia che aumentava, che qualcuno era entrato, quindi lanciò la sfera di fiamme Viola all'interno del vortice.  Giunse l'esplosione ma ciò fini contro di lui " Aah! " venne spinto contro il muro di una cittadina " Ma come ha fatto?" 

Meliodas usci esclamando stupito dell'attacco ma sopratutto che Gon avesse gli occhi neri e dato che non lo conosceva, comprese che erano avversari " Quella è energia demoniaca! Tu sei davvero il principe dei diavoli! " chiese il biondo a tono accusatorio. Lo guardò dall'alto in basso. Aveva lo sguardo a pallini neri che nascondevano un incandescente rossiccio.

Era assopito, non poteva ottenere la sua reale forma, anche se sapeva come togliere il sigillo ma si era detto che l'avrebbe fatto solo dopo aver trovato il principe dei diavoli.

[KILLUAXGON]Emozioni a sensazione YAOI [HXH*7DS] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora